domenica, 28 Aprile 2024
HomeVeicoliRestyling per il sito web di Kögel

Restyling per il sito web di Kögel

In occasione del suo 80° anniversario, Kögel rinnova il suo sito web (www.koegel.com), ora ancora più facile da usare.
I clienti di Kögel vi troveranno ancora più rapidamente il prodotto giusto, l’interlocutore adeguato e i numerosi servizi di Kögel. Naturalmente il sito web soddisfa anche i requisiti dei dispositivi mobili quali tablet e smartphone. In un primo momento sono state pubblicate le versioni in tedesco e inglese, a cui hanno fatto seguito il 14 aprile 2014 le pagine in francese, italiano, olandese, polacco, spagnolo, russo e ceco.

Il nuovo sito web di Kögel fornisce informazioni sulle numerose soluzioni dell’azienda in fatto di semirimorchi per le spedizioni e l’edilizia, e aiuta a prendere la giusta decisione di acquisto. Ma il sito non si rivolge solo ai fedeli clienti di Kögel che desiderano informarsi sulle nuove tendenze del settore dei rimorchi: grazie alla chiara struttura di navigazione, anche i nuovi clienti e i principianti del settore vi si troveranno subito a proprio agio. Si è puntato molto sulla navigazione intuitiva nel sito, in modo da agevolare l’accesso allo svariato mondo dei rimorchi. Passando attraverso i veicoli per le spedizioni e l’edilizia e le relative sottocategorie dei veicoli centinati, veicoli furgonati, rimorchi ribaltabili ecc., il visitatore viene portato in modo chiaro e comprensibile fino al prodotto adeguato, e condotto così in maniera logica al semirimorchio giusto.
Naturalmente il nuovo sito contiene anche molte altre informazioni interessanti, come quelle relative a Kögel System Solutions o alla storia di Kögel.

X