giovedì, 22 Febbraio 2024
HomeVeicoliRenault Trucks TKC Evolution: anteprima mondiale giovedì 8 luglio

Renault Trucks TKC Evolution: anteprima mondiale giovedì 8 luglio

Dopo avere presentato le nuove Gamme T, T High, C e K in un modo assolutamente originale con il videogioco Euro TrucksSimulator 2, Renault Trucks invita tutto il suo pubblico ad un evento digitale per la presentazione delle nuove Gamme dei suoi veicoli industriali. L’evento si terrà giovedì 8 luglio 2021 su una piattaforma dedicata in due orari a scelta: alle 13:00 o alle 19:00 (CET).

I partecipanti scopriranno i nuovi veicoli e i relativi servizi attraverso vari interventi, tra cui quelli di Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks, e di Florence Simonet, Vice Presidente del servizio Post-Vendita e dei Servizi. Paul Daintree, Direttore del Design di Renault Trucks, aprirà le porte della “Design Hall” e presenterà gli sviluppi introdotti sia all’interno sia all’esterno della cabina.

Alle 19:30, dopo l’evento, i partecipanti saranno invitati a connettersi all’account Twitch di SCS Software, editore del gioco Euro Trucks Simulator 2, per scoprire in esclusiva il vincitore del concorso internazionale di design. Il vincitore, selezionato sui social network dai fan Renault Trucks tra cinque finalisti, scoprirà in diretta il suo design su un veicolo Renault Trucks T High Evolution reale.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X