giovedì, 18 Luglio 2024
HomeAftermarketPETRONAS collaborerà con TN Service per trasporti più green e formazione

PETRONAS collaborerà con TN Service per trasporti più green e formazione

La partnership tra PETRONAS e TN Service è volta alla creazione di valore e di percorsi formativi per far crescere le competenze e la specializzazione dei professionisti del mondo dei trasporti di domani

PETRONAS Lubricants Italy (PLI) annuncia una collaborazione con TN Service, parte del Gruppo Torello, per promuovere un trasporto più efficiente e investire nella formazione di nuovi talenti.

La partnership tra PETRONAS e TN Service

Grazie a questa partnership, i clienti di TN Service e la flotta del Gruppo Torello, che supera le 4.000 unità, potranno beneficiare della qualità dei lubrificanti PETRONAS Urania Green, garantendo prestazioni elevate anche nelle condizioni più difficili. Entrambe le aziende si impegnano a portare innovazione e qualità per offrire un servizio affidabile e distintivo.

PLI supporta il progetto TN Service Young

PLI e TN Service condividono anche l’obiettivo di formare i professionisti del trasporto di domani. PLI supporta il progetto TN Service Young, ideato dal Gruppo Torello, che offre percorsi di orientamento al lavoro per studenti degli istituti tecnici. Gli studenti dell’Istituto ISII Marconi di Piacenza parteciperanno a corsi di formazione tenuti dai tecnici di PLI, con ulteriori appuntamenti in collaborazione con altri istituti partner di TN Service.

Con l’inizio del nuovo anno scolastico, gli studenti avranno l’opportunità esclusiva di visitare il PETRONAS Global Research & Technology Center di Santena, in provincia di Torino, per esplorare i laboratori dove nascono i fluidi PETRONAS e vengono sviluppate le innovazioni per la mobilità del futuro.

Una partnership strategica per trasporti sostenibili e formazione

“Siamo molto orgogliosi di aver avviato una partnership con TN Service e il Gruppo Torello, perché – afferma Ciro Lupo, Business Head Italy & Africa di PLIcondividono con noi l’attenzione verso le nuove generazioni di professionisti del trasporto. La formazione dei giovani in PLI è infatti da sempre ritenuta un’attività strategica e quest’iniziativa ci permette di raggiungere in modo più capillare i nuovi talenti dell’automotive, forti della collaborazione con un partner di fiducia che ha tra i principali valori aziendali quello di generare un impatto positivo su tutta la filiera”.

“Chi lavora nel trasporto sa quanto è importante avere mezzi sempre efficienti e performanti, per questo motivo poter contare sulla forza dei lubrificanti PETRONAS Urania è fondamentale per garantire affidabilità ai clienti di TN Service e alla flotta del Gruppo Torello. Inoltre, siamo orgogliosi di collaborare con un’azienda che con noi condivide valori profondi: da una parte, l’attenzione verso la mobilità sostenibile, dall’altra la convinzione che formare i più giovani sia essenziale per il futuro” ha aggiunto Antonio Torello, CTO del Gruppo Torello.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X