martedì, 16 Aprile 2024
HomeEventiOttimismo!

Ottimismo!

Il secondo giorno a Verona conferma i segnali positivi della prima giornata che, pur dedicata tipicamente alla stampa e agli operatori, aveva visto una buona affluenza di pubblico.

Oggi davvero un bell’impatto tra i due padiglioni principali, l’8 e il 9, che hanno attratto l’attenzione dei visitatori, soprattutto grazie ai tre principali espositori (Iveco, mercedes e MAN) che hanno messo in piedi delle belle aree e hanno dato modo ai loro clienti di vedere le novità in tutta la loro essenza.

Gli stessi protagonisti si sono dichiarati soddisfatti della presenza di pubblico, sia dal punto di vista quantitativo ma soprattutto qualitativo.

Oltre alle Case, comunque, molto brillante la presenza di molti allestitori (storicamente i principali mover di questa manifestazione), della componentisitca e di tanti servizi.

Domani il focus si sposterà sulle prove dei veicoli in pista, sull’esposizione dei “decorati” grazie al coinvolgimento di associazioni di camionisti come l’Highway Truck Team, e ai grandi eventi dedicati al pubblico più giovane.

 

Continuate a seguirci nella nostra cronaca in diretta.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X