mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeAftermarketNuovo sito per Stoneridge

Nuovo sito per Stoneridge

La ricerca di informazioni sui siti web può essere un’esperienza scoraggiante. Ci succede troppo spesso di cercare risposte a semplici domande e di impazzire trovando informazioni poco chiare, prive di senso e, molte volte, i siti contengono troppi dati inutili che confondono ancor di più le idee. Stoneridge Electronics ha deciso di rimediare a questo problema con il lancio del suo nuovo sito web per l’Aftermarket che consente ai clienti di trovare informazioni utili e supporti di formazione ma anche di aiutarli a svolgere il proprio lavoro più facilmente.
Spesso ci si dimentica che i siti internet sono creati per il pubblico e, poichè il nostro settore industriale è regolato da norme e leggi, occorre dare ai clienti una semplice e gradevole esperienza di navigazione. Per questa ragione Stoneridge, durante le fasi di sviluppo del suo nuovo sito web, ha coinvolto i propri clienti in gruppi di lavoro con l’obiettivo di soddisfare le loro esigenze. Stoneridge, che opera nel settore dei tachigrafi dal 1974, sapeva che il suo sito web necessitava di un rinnovamento per riadattarlo alla filosofia del marchio.
“I nostri clienti sono al centro di tutte le nostre azioni; ecco perché abbiamo creato un nuovo sito web che faciliterà loro la vita quando cercheranno delle soluzioni sui tachigrafi.” commenta Victoria Tramma, Responsabile Marketing e Vendite in Stoneridge, “ questa operazione è nata in seguito al rilancio del marchio Stoneridge Electronics. Ci siamo resi conto che il nostro brand non rappresentava più la ragione per la quale l’azienda esiste, quindi, pur mantenendo il nostro logo, abbiamo effettuato molti cambiamenti sulla nostra identità visiva in modo da esprimere sia le nostre capacità tecnologiche che lo spiccato orientamento ai clienti.”
Ora si può trovare tutto in un sito più rapido e dall’aspetto più gradevole. Il nuovo sito, per i clienti che cercano informazioni sui prodotti, notizie, novità o per utilizzare i nostri strumenti di supporto e formazione, non è soltanto utile da utilizzare ma anche divertente da consultare.  Ispirato alla nuova identità visiva Stoneridge, il sito riflette la personalità del brand dell’azienda, energica e reattiva, restando sempre focalizzato  sul cliente.
I clienti sono incoraggiati a scoprire la gamma di prodotti tecnologici Stoneridge per veicoli commerciali che permette di fare risparmiare tempo e denaro, come la tecnologia Duo, realizzata implementando la regola del minuto nel tachigrafo digitale SE5000 Exakt che aiuta gli autisti a rispettare la legge con i calcoli dei tempi di guida e di riposo. Ma le competenze dell’azienda non si limitano solo a questo. Stoneridge propone una soluzione ‘one-stop’ per l’intera gamma di tachigrafi, dal software di analisi del tachigrafo OPTAC3 allo scarico a distanza con la soluzione digiDL, ma anche un’ampia serie di attrezzature per officina e altro ancora.

www.stoneridge-electronics.com/it

X