venerdì, 11 Ottobre 2024
HomeVeicoliNuovo Daily: 11.000 ordni a un mese dal lancio

Nuovo Daily: 11.000 ordni a un mese dal lancio

Il Nuovo Daily ha conquistato la fiducia dei clienti: il veicolo della gamma leggera di Iveco ha raccolto circa 11 mila ordini in Europa in poco più di un mese dal lancio commerciale, riscuotendo particolare successo in Germania, Francia e Italia e nel segmento dei veicoli cabinati. Ciò a testimonianza del grande interesse che il veicolo ha destato presso i professionisti del trasporto, ancor prima che siano state completate le operazioni di lancio commerciale in tutti i mercati.
Dopo aver ricevuto l’apprezzamento della critica e del pubblico, il Nuovo Daily ha ottenuto anche un altro riconoscimento. Iveco è stata infatti premiata dalla giuria europea di Warner Bros. come “Best Brand Association”, imponendosi su altri licenziatari a livello europeo, per l’utilizzo, nella comunicazione del Nuovo Daily, del logo di Superman, immagine icona del supereroe DC Comics.
Profondamente rinnovato nell’estetica e nei contenuti, il Nuovo Daily risponde all’esigenza di garantire ottime prestazioni e allo stesso tempo una riduzione dei consumi e delle emissioni di CO2. È il compagno affidabile che ogni giorno va incontro alle necessità logistiche degli operatori del settore del trasporto leggero delle merci e delle persone.
Nei centri cittadini, così come nel trasporto extraurbano o in impegnative applicazioni off-road, il Nuovo Daily conferma le doti e i valori iscritti nel suo DNA: “forte e professionale”. Ancora una volta è la risposta concreta per chi cerca in un veicolo il connubio tra innovazione tecnologica e mobilità sostenibile, senza però rinunciare alle prestazioni, all’affidabilità e alla robustezza.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X