sabato, 24 Febbraio 2024
HomeAftermarketNuove funzione per la DKV App

Nuove funzione per la DKV App

E’ pronto un aggiornamento per la app per smartphone di DKV Euro Service. La App, disponibile per smartphone IOS e Android, consente agli utenti di comparare i prezzi del carburante e la distanza dalle stazioni di servizio in tutta Europa. Un utile strumento utilizzato da ben  11.000 utenti nei primi sei mesi dell’anno.
La nuova versione aggiornata mostra i prezzi carburante nelle valute locali, comprese le valute di importanti paesi di transito, come Bulgaria, Romania  e Ungheria. Gli utenti inoltre ricevono le informazioni sul traffico aggiornate e possono decidere se impostare oppure no la visualizzazione dei costi carburante.
La App è disponibile, sin dal suo lancio all’inizio del 2014, in 8 lingue: tedesco, inglese, ceco, francese, italiano, olandese, polacco e rumeno ed è ora ancora più user friendly, con più funzioni ed una più precisa localizzazione. Nella ricerca si possono impostare vari filtri con parametri specifici di selezione, come il servizio 24/24, le pompe di rifornimento ad alta velocità, ristoranti e altro ancora. Le stazioni di servizio più frequentate, le impostazioni di ricerca o anche le ricerche complete possono essere archiviate nei “preferiti”.

X