sabato, 10 Giugno 2023
HomeVeicoliMobilità elettrica Premium Mercedes-Benz Vans: attenzione al cliente, tecnologia, sostenibilità

Mobilità elettrica Premium Mercedes-Benz Vans: attenzione al cliente, tecnologia, sostenibilità

La strategia ‘Lead in Electric Drive’ sottolinea l’ambizione di Mercedes-Benz Vans alla leadership nel campo della mobilità elettrica.

Mercedes-Benz è convinta dei vantaggi ecologici ed economici dei veicoli commerciali elettrici a batteria, introducendo sul mercato van a propulsione elettrica in tutti i segmenti. Una nuova evoluzione, all’insegna della sostenibilità e innovazione, che in Mercedes-Benz Vans si traduce in prodotti sempre più sicuri, efficienti e connessi, in grado di rispondere alle esigenze dei più diversi impieghi professionali.

Con il posizionamento premium per il segmento dei veicoli commerciali, Mercedes-Benz Vans persegue l’approccio nell’ offrire sempre ai propri clienti le migliori soluzioni per le rispettive esigenze. Mercedes-Benz Vans offre veicoli e servizi premium, sempre con i più alti standard in termini di attenzione al cliente, tecnologia e sostenibilità. I Van della Stella offrono soluzioni hardware e software dall’acquisto fino alla fine del ciclo di vita di un veicolo, creando un vantaggio competitivo e promuovendo relazioni durature con i clienti. La sostenibilità economica, ambientale e sociale sono parte integrante del core business.

‘Siamo molto soddisfatti della crescente domanda di van elettrici nel settore del trasporto merci e nell’ambito del trasporto persone, e, grazie alla nostra produzione intelligente e flessibile, siamo in grado di rispondere in modo molto preciso alle esigenze dei nostri clienti’, sottolinea Dario Albano, Managing Director Mercedes-Benz Italia Vans. ‘I nostri clienti vogliono possedere il miglior prodotto sul mercato e come brand premium convinciamo con tecnologia all’avanguardia, massima attenzione al cliente e sostenibilità’.

IL SERVIZIO COMPLETO SUL PROSSIMO NUMERO DI TRASPORTARE OGGI IN EUROPA

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X