sabato, 28 Maggio 2022
HomeLogisticaMexx si affida a TNT

Mexx si affida a TNT

TNT si è aggiudicata un contratto biennale per fornire servizi di trasporto espresso al brand olandese del fashion Mexx.
L’accordo prevede che TNT trasporti i campioni di design (che sono preparati per testare le idee ed i concetti dei designer sulle modalità di realizzazione prescelti) dai fornitori di Mexx in Asia e Medio Oriente e le sue sedi ad Amsterdam.
Oltre a questo, TNT trasporterà i campioni di vendita dall’Asia al centro di distribuzione centrale di Mexx a  Voorschoten, in Olanda. Da qui, TNT assicurerà le consegne dei campioni di vendita per il giorno successivo agli showroom in Europa per le presentazioni ai retailer.
Le principali destinazioni sono in Germania, Francia, Belgio e nei Paesi Nordici. TNT utilizzerà il suo European Road Network per veicolare la maggior parte delle consegne in Europa.
L’affidabilitò, le tempistiche ristrette, la fornitura delle prove di consegna e la scelta di prodotti espressi con consegna oraria garantita hanno portato Mexx a scegliere TNT.
Sjoerd Kampinga, Senior Purchase Manager di Mexx ha affermato: “Il servizio di consegna garantito di TNT, le e tempistiche operative favorevoli aiutano a rispettare le scadenze delle collezioni stagionali di Mexx in Europa e ad espandere la sua posizione competitiva. Il controllo e la visibilità ci aiuta a focalizzarci sul nostro core business. Siamo felice di avere al nostro fianco un nuovo partner che crede nella nostra meravigliosa azienda e ci supporta nel raggiungimento dei nostri sfidanti obiettivi.”

X