Questo fondamentale processo presuppone uno staff pronto a raccogliere le nuove sfide e strutturato per dare sempre risposte concrete e rapide alleesigenze del mercato. In questa ottica si inseriscono i seguenti cambiamenti del Management team italiano.
Franco Pedrotti, già Direttore Vendite e Prodotto Bus e principale artefice- assieme al suo team - di importanti risultati nel settore del trasportopasseggeri, ha assunto il nuovo incarico di Direttore Vendite e ProdottoTruck, subentrando a Matteo De Marchi che l’ha ricoperto ad interim in unadelicata fase di riorganizzazione e ampliamento.
Matteo De Marchi assume la piena responsabilità della Direzione Venditee Prodotto VAN per gestire in modo mirato e completo lo sviluppocommerciale del nuovo TGE, considerato strategico per l’affermazione delmarchio MAN sul mercato.
A Stefano Proverbio, già Direttore Amministrativo e Finanziario, vieneaffidata la gestione della Direzione Sviluppo Rete subentrando a Giampaolo Dal Lago.
Giampaolo Dal Lago, già Direttore Sviluppo Rete, assume ufficialmente ilruolo di Direttore Own Retail, finora ricoperto ad interim, potendo cosìdedicarsi pienamente allo sviluppo e alla gestione dei nuovi MAN Centersul territorio nazionale.
A integrare la squadra preesistente arrivano anche due volti nuovi ma dicomprovata esperienza in ambito nazionale e internazionale per importantibrand automotive: David Siviero, che assume il ruolo di Direttore Vendite e Prodotto Bus e Stefano Olivotto, che prende in carico la responsabilitàdella Direzione Amministrativa e Finanziaria.
Rimangono invariati tutti gli altri collaboratori della Direzione Generale ricoperta da Marco Lazzoni:- Eva Biasibetti in qualità di Direttore Risorse Umane;-Roberto Gugliada in qualità di Direttore Vendite Usato; Alessio Sani in qualità di Direttore Post Vendita e Alessandro Smania in qualità di Direttore Marketing e Comunicazione.