domenica, 4 Dicembre 2022
HomeVeicoliMahindra Europe a REAS 2010

Mahindra Europe a REAS 2010

Sulla base del pick-up Goa Doppia Cabina a trazione integrale, Mahindra Europe ha allestito un veicolo destinato a pronto intervento anti-incendio in zone impervie che può trasportare una squadra di 5 operatori e che è dotato di un impianto comprendente un motore da 9 CV, una pompa da 72 litri che opera ad una pressione di 40 bar e 2 lance con 50 metri di tubo e serbatoio in acciaio inossidabile da 600 litri. Il telaio in acciaio, la trazione integrale ed il riduttore inseribili elettricamente, le sospensioni anteriori indipendenti e quelle posteriori ad assale rigido e l’elevata elevata altezza, che sono caratteriche dei pick-up doppia cabina Mahina Goa, permettono a questo veicoli di raggiungere qualsiasi posto, rivelandosi quindi particolarmente adatti ad impieghi di pronto intervento.

Sullo stand Mahindra a REAS 2010

Sullo stand Mahindra a REAS 2010 sono inoltre esposti il fuoristrada compatto Thar e il pick-up Goa a cabina singola, un veicolo che per le sue caratteristiche è la soluzione ideale per molteplici trasformazioni ed applicazioni.
I pick-up Mahindra Goa distribuiti in Europa sono equipaggiati con un 4 cilindri turbodiesel di 2.200 cc ad iniezione diretta common-rail dotato di intercooler e progettato in Europa dall’austriaca AVL in collaborazione con la tedesca Bosch e prodotto in India negli stabilimenti Mahindra. Questi propulsori sviluppano una potenza di 116 CV (85 kW) a 4.000 giri/minuto e hanno una coppia massima di 28 kgm (273 Nm) a 1.800-2.800 giri/minuto.

AXA Assistance : assistenza garantita 24 ore su 24
 
La qualità e la capillarità dell’assistenza tecnica sono tradizionalmente due cardini della filosofia Mahindra che di esse fa un ulteriore motivo di soddisfazione per i suoi clienti. In questo contesto mobilità continua ed assistenza tempestiva in qualsiasi situazione sono servizi fondamentali per tutti gli automobilisti e soprattutto per quanti di loro utilizzano un veicolo per motivi di lavoro. Per questo motivo, in caso di difficoltà, i clienti dei pick-up e dei fuoristrada Mahindra immatricolati in Italia dal 1 Gennaio 2008 possono chiamare la Centrale Operativa di AXA Assistance attraverso un numero verde dedicato. Le prestazioni fornite riguardano interventi di assistenza tecnica su strada, traino, recupero difficoltoso, veicolo sostitutivo e/o biglietto ferroviario od aereo in caso di guasti gravi che precludano la prosecuzione del viaggio. Il servizio è compreso nel prezzo dei fuoristrada e dei pick-up Mahindra venduti in Italia e ha una durata di 2 anni.

Mahindra Europe : ha sede in Italia il distributore per l'Europa

Mahindra Europe Srl è dal 2002 importatore ufficiale dei veicoli Mahindra in Europa, dove opera tramite distributori nazionali, occupandosi dell’importazione e dell’omologazione dei pick-up e dei fuoristrada prodotti in India da Mahindra & Mahindra, nonché dell’organizzazione dell’assistenza post-vendita. Sul mercato italiano la società si occupa, oltre che dell’importazione e del post-vendita, anche della distribuzione diretta alla rete dei concessionari.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X