domenica, 27 Novembre 2022
HomeEventiLogisticamente on Food 2022 al Cibus Tec Forum

Logisticamente on Food 2022 al Cibus Tec Forum

La logistica dei prodotti agroalimentari al centro del convegno “Logisticamente On Food 2022” in scena al Cibus Tec Forum il 25 ottobre 2022

Quello della logistica nell’industria alimentare e nella distribuzione è un settore chiave per garantire la corretta qualità dei prodotti. Ma come organizzare la supply chain delle aziende che operano nel settore del Food&Beverage? Tutte le tematiche legate all’innovazione e alla distribuzione alimentare verranno affrontate durante il convegno gratuito “Logisticamente On Food 2022” ideato e organizzato da Logisticamente.it all’interno nel prestigioso contesto del Cibus Tec Forum alle Fiere di Parma.

“Logisticamente On Food 2022” in scena al Cibus Tec Forum

L’evento in presenza si terrà nella mattinata del 25 ottobre 2022 a partire dalle ore 9.30 con la registrazione dei partecipanti per poi entrare nel vivo del convegno dalle ore 10.00 con l’inizio delle esposizioni dei protagonisti della giornata.

L’apertura dei lavori sarà affidata al moderatore Luca Pacchiarini e a Paolo Azzali, rispettivamente partner e founder di AB Coplan, una delle più significative società italiane di consulenza per la Supply Chain.

La parola passerà in seguito a Luca Canali, Head of Market Operations di SYSTEM LOGISTICS, azienda leader in soluzioni innovative per la logistica e l’intralogistica con una particolare attenzione al settore Food&Beverage e alla GDO.

I protagonisti del terzo intervento saranno Cristiano Giaroni, Amministratore Unico di Thinking Pack e Marcello Prandi, Resp. Tecnico TP Inventory di Thinking Pack, la software house dedicata alla progettazione, sviluppo e implementazione di soluzioni software per la pianificazione della domanda e l’ottimizzazione delle scorte.

Successivamente sarà il turno di Simona Barbieri, Direttrice Commerciale di STEF Italia e di Fabio Cipolla, Direttore Vendite BU Logistica di STEF Italia, che esporranno i vantaggi dell’outsourcing logistico nel settore alimentare e di come questo possa offrire un valore aggiunto per i clienti che si affidano all’esperienze di un’azienda specializzata come STEF.

L’evento proseguirà con Daniela Bruno, CO-Founder dello Studio Legale e Tributario PAROLI BRUNO FOSSA, importante realtà che opera al fianco di aziende che svolgono attività nei settori industriale, commerciale, finanziario, della grande distribuzione, dei servizi e della trasformazione digitale. L’agenda si concluderà con l’intervento di Stefano Bianchi, Founder di Ab Coplan, che si focalizzerà sull’importanza della consulenza in ambito logistico.

La tavola rotonda

Alla conclusione di tutte le esposizioni, i partecipanti potranno assistere ad una vera e propria tavola rotonda, moderata da Luca Pacchiarini, nella quale, oltre all’importante contributo di Luca Canali di SYSTEM LOGISTICS, Stefano Bianchi di AB Coplan e Daniela Bruno dello Studio Legale e Tributario PAROLI BRUNO FOSSA, parteciperanno anche Vanes Fontana, Direttore Generale di GrissinBon e LovePreet Singh, Amministratore Unico di The Best Il Mondo. Al termine della tavola rotonda sarà data la possibilità al pubblico di intervenire con domande dirette ai relatori.

Saranno media partner dell’evento la testata giornalistica Technoretail, il primo e unico quotidiano online dedicato ai temi della Digital Transformation nel mondo del Retail, Distribuzione Moderna, il primo portale quotidiano di notizie e informazioni sul mondo della moderna distribuzione, Trasportare Oggi, il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto e Ship2Shore, il quotidiano online specializzato in economia marittima e in economia dei trasporti.

Inoltre, si ringrazia per la partecipazione DACHSER Food Logistics, azienda di trasporto merci che ad oggi è uno dei principali fornitori in Europa di servizi logistici e Interroll Group, fornitore leader mondiale di soluzioni nel campo dell’intralogistica.

Iscrizioni gratuite a questo link: www.logisticamente.it/Eventi/154/logisticamente-on-food-2022/

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X