giovedì, 22 Febbraio 2024
HomeAssociazioniConsegnato a Jean-François Daher il Premio “Supply Chain Hall of Fame” 2023

Consegnato a Jean-François Daher il Premio “Supply Chain Hall of Fame” 2023

Il CSCMP Italy Roundtable ha consegnato il Premio “Supply Chain Hall of Fame” 2023 a Jean-François Daher, Segretario Generale di Assologistica

Jean-François Daher, Segretario Generale di Assologistica, ha ricevuto il Premio “Supply Chain Hall of Fame” 2023. Il riconoscimento è stato conferito da Igino Colella e Francesco Laviano, rispettivamente presidente e vicepresidente CSCMP Italy Roundtable.

Premio “Supply Chain Hall of Fame” 2023 a Jean-François Daher

“Con questo premio – ha spiegato Igino Colella – abbiamo voluto sottolineare l’importante contributo dato da Jean-François Daher alla crescita e all’evoluzione della logistica in Italia; in particolare, la sua pluriennale attività in campo associazionistico ha contribuito in misura fondamentale alla formazione di una cultura condivisa nel mondo del supply chain management, chiave per uno sviluppo coerente del nostro settore anche nei momenti più difficili”.

“Una figura, quella di Jean-François Daher – ha aggiunto Francesco Laviano – che rappresenta un prezioso patrimonio di valori per tutti i professionisti della logistica; siamo quindi onorati di collaborare con lui, nel perseguimento degli obiettivi ai quali si ispira il CSCMP: connettere, sviluppare, formare”.

“Ringrazio il CSCMP per questo prestigioso riconoscimento – ha commentato Jean-François Daher – e confermo l’importanza della attività svolta per lo sviluppo, in particolare, della formazione di figure adeguate a gestire e organizzare i processi decisionali delle imprese della logistica.

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X