mercoledì, 24 Aprile 2024
HomeVeicoliAltri 15 IVECO S-WAY LNG per AEV

Altri 15 IVECO S-WAY LNG per AEV

IVECO consegna 15 IVECO S-WAY LNG a AEV Srl, azienda di trasporto specializzata nel trasporto in conto terzi

I 15 IVECO S-WAY LNG, modello AS440S46T/P 2LNG, si aggiungono ai 10 IVECO S-WAY LNG consegnati lo scorso aprile. I veicoli saranno impiegati dal corriere GLS Italy lungo le tratte da Centro a Nord Italia.

Gli IVECO S-WAY sono dotati di moderni sistemi di risparmio carburante e di sicurezza

Sono veicoli dotati dei più avanzati sistemi di risparmio carburante quali l’IVECO HI-CRUISE, l’Eco-roll e l’Ecoswitch. Sono anche dotatidi sistemi di sicurezza di ultima generazione, quali l’LDWS, l’AEBS e il Driver Attention Support e della Connectivity Box. I veicoli sono anche dotati di rallentatore idraulico, climatizzatore automatico con Parking Cooler e Infotainment con navigatore.

Inoltre, grazie ai motori da 460 cv e ai due serbatoi LNG, che garantiscono un’autonomia fino a 1.600 km, gli IVECO S-WAY LNG rappresentano la soluzione di trasporto ideale per conducenti e ambiente.

La fornitura è stata curata da Adriacar, concessionaria IVECO per le province di Chieti Nord, Pescara, Teramo, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Ancona.

Per IVECO e AEV la priorità è il trasporto sostenibile

Alla cerimonia hanno partecipato Antonio Di Teodoro, titolare dell’azienda, insieme ai figli Elia e Valerio, Davide Ferraro, GLS Italy Senior Manager National & International Linehauls, Alessandro Oitana, IVECO Italy Market Medium & Heavy Business Line Manager, e Franco Danelli, Presidente di Adriacar.

Nel corso della cerimonia di consegna, Alessandro Oitana, IVECO Medium & Heavy Business Line Manager, ha dichiarato: “Ancora una volta siamo orgogliosi di fornire altri 15 dei nostri IVECO S-WAY LNG ad AEV, un’azienda che ogni giorno si rivolge alle proprie mission con impegno e competenza, specialmente in un settore, il trasporto dei corrieri, che mai come in questi tempi si è rivelato essenziale per tutti noi. Un aspetto che va ad arricchire ulteriormente il lavoro dei nostri veicoli alimentati a gas naturale liquefatto, performanti e sostenibili”.

Antonio Di Teodoro, titolare della AEV Srl, ha affermato: “Nonostante il particolare momento storico che stiamo attraversando e che porta con sé anche una crisi energetica con un conseguente, e auspichiamo momentaneo, rincaro dei prezzi del gas, la nostra azienda continua a priorizzare la sostenibilità e credere fortemente nel trasporto a basso impatto ambientale, grazie anche alla collaborazione ormai trentennale con GLS”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X