Goodyear annuncia l’imminente lancio di una nuova generazione di pneumatici autocarro, che saranno presentati in anteprima mondiale il 16 e 17 settembre a Milano, presso l’autodromo di Vairano. Le due linee di prodotto, completamente nuove, verranno introdotte sul mercato europeo a partire da settembre e si chiameranno KMAX e FUELMAX, per assi sterzanti, trattivi e rimorchio.
La nuova linea KMAX si pone come nuovo punto riferimento nel mercato per resa chilometrica mentre la gamma FUELMAX è stata concepita per garantire la massima efficienza in termini di consumo di carburante. Le nuove gamme si focalizzano sull’ottimizzazione dei costi, più che sulla vecchia distinzione collegata al percorso (regionale o lunga percorrenza), offrendo così alle flotte la migliore risposta per ottimizzare i costi.
Le nuove linee di prodotto renderanno più semplice la scelta da parte delle flotte in base alle loro specifiche esigenze, siano esse focalizzate sul consumo di carburante o sulla resa chilometrica. I nuovi pneumatici KMAX e FUELMAX Goodyear offrono inoltre la massima flessibilità di utilizzo per offrire le migliori performance sia in percorsi regionali che lunga percorrenza in ogni periodo dell’anno.
I nuovi pneumatici Goodyear KMAX e FUELMAX rappresentano gli ultimi sviluppi di Goodyear e attualmente sono sottoposti a test rigorosi con la collaborazione delle maggiori flotte di trasporto europee.