lunedì, 20 Maggio 2024
HomeUltim'oraIl centro di sviluppo software di SEAT e del Gruppo Volkswagen

Il centro di sviluppo software di SEAT e del Gruppo Volkswagen

Il nuovo SEAT:CODE sarà diretto da Carlos Buenosvinos, CTO del centro, che guiderà un team di oltre 100 professionisti specializzati nello sviluppo di software.

Il processo di selezione finalizzato a identificare questi nuovi profili digitali è attualmente in corso, con l’obiettivo di formare un team capace di convertire il SEAT:CODE in un centro di riferimento a livello mondiale per lo sviluppo di software applicati al settore della mobilità. L’azienda ha creato una piattaforma ad hoc per chi desidera intraprendere il processo di selezione: www.welovesoftware.seat.

La marca ha comunicato ora il nome del nuovo centro, SEAT:CODE (acronimo di Center of Digital Excellence), che lavorerà allo sviluppo di due importanti dimensioni all’interno di SEAT e del Gruppo Volkswagen. Da un lato, continuerà a lavorare alla trasformazione digitale e ad aumentare l’efficienza attraverso la digitalizzazione dei processi; nel contempo, ha l’obiettivo di rafforzare modelli di business intorno ai nuovi modelli di mobilità, connettività e digitalizzazione dell’auto, con un focus specifico su SEAT.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X