martedì, 29 Novembre 2022
HomeAftermarketI marchi di Diesel Technic ricevono lo status di “Premier Data Supplier”

I marchi di Diesel Technic ricevono lo status di “Premier Data Supplier”

Importante riconoscimento per DT Spare Parts e SIEGEL Automotive

I prodotti a marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive sono inseriti dal 2008 nel prestigioso catalogo elettronico di ricambi TecDoc di TecAlliance. Al fine di offrire agli utenti le migliori informazioni, è di fondamentale importanza fornire loro numerosi e dettagliati dati su prodotti e applicazioni, controllati regolarmente. Ed è questa la ragione per la quale TecAlliance ha conferito l’importante premio “Premier Data Supplier” (PDS) ai marchi DT Spare Parts e SIEGEL Automotive.

Nell’ambito di una valutazione trimestrale dei fornitori da parte di esperti, i dati forniti da DT Spare Parts e SIEGEL Automotive vengono anche controllati regolarmente in modo che soddisfino le richieste provenienti dai punti vendita. Le informazioni sui ricambi vengono quindi preparate in linea con gli standard riconosciuti di TecDoc, in modo che possano poi essere rese disponibili agli utilizzatori in modo uniforme e con la massima qualità.

Grazie agli eccellenti dati presenti nei cataloghi, entrambi i marchi appartenenti a Diesel Technic Group ricevono lo status di “Premier Data Supplier” (PDS), mentre in precedenza DT Spare Parts e SIEGEL Automotive avevano ottenuto la certificazione di “Certified Data Supplier”. In qualità di “Premier Data Supplier” (PDS), entrambi i marchi non solo soddisfano i criteri di TecDoc® come Certified Data Suppliers (CDS), ma anche requisiti più rigorosi nei contenuti, quali ad esempio aspetti legati al contenuto dei prodotti.

TecAlliance è la piattaforma di informazioni e comunicazione più importante in Europa per chi opera nel mercato aftermarket indipendente. Il catalogo TecDoc rappresenta la base per la semplice identificazione dei ricambi, per un marketing efficace e per collaborazioni senza problemi. Il catalogo elettronico di ricambi è da oltre 20 anni il più importante catalogo mondiale di parti di ricambio e consente la precisa identificazione dei veicoli e la ricerca veloce dei ricambi corretti. Oltre che nel catalogo elettronico TecDoc, la gamma prodotti di Diesel Technic è disponibile anche su Partner Portal, l’innovativa piattaforma eCommerce informativa e per gli acquisti di Diesel Technic.

 

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X