sabato, 25 Maggio 2024
HomeUltim'oraGLS Italy inaugura il City Depot nel centro di Milano

GLS Italy inaugura il City Depot nel centro di Milano

Il nuovo City Depot di GLS Italy collocato nel cuore della città è il primo di Milano: un punto di ritiro e consegna delle spedizioni, ma anche un punto vendita di prodotti e servizi volti a supportare i clienti

GLS Italy, player di corriere espresso leader in Italia, ha inaugurato il suo City Depot nel centro di Milano.

Il nuovo City Depot di GLS Italy di Milano

Situato in Via Gonzaga, il City Depot è un punto per il ritiro e la consegna di spedizioni nazionali e internazionali, ma anche un centro volto a supportare i clienti attraverso la vendita di prodotti e servizi utili per le spedizioni.

Grazie alla posizione nel cuore di Milano, il nuovo City Depot consente a GLS di essere ancora più vicina ai propri clienti e ai destinatari, mettendo a loro disposizione un luogo comodo e facilmente raggiungibile dove spedire e ricevere i propri pacchi.

Oltre al servizio di ritiro e consegna dei colli, infatti, il City Depot offre la possibilità di acquistare direttamente in loco l’imballaggio più adatto alla merce da spedire, effettuare un reso e lasciare i pacchi in fermo deposito. Con questa nuova soluzione, quindi, GLS garantisce un servizio personalizzato adatto ad ogni esigenza. Questa nuova struttura, inoltre, effettua le consegne dell’ultimo miglio utilizzando delle cargo bike.

Il City Depot di Milano è trai primi di una lunga serie. La strategia a medio-lungo termine di GLS, infatti, prevede l’apertura di altri City Depot su tutto il territorio nazionale, per aumentare la propria capillarità assicurando una sempre maggiore vicinanza ai propri clienti e destinatari.

”Siamo particolarmente orgogliosi di aver dato il via a questo progetto che ci vedrà impegnati già nei prossimi mesi nell’apertura di una rete sempre più capillare di City Depot – commenta Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS ItalyRiteniamo possano essere dei preziosi punti di riferimento per tutti quei clienti che hanno bisogno di supporto e che lo riceveranno attraverso prodotti e servizi calibrati sulle loro necessità”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X