giovedì, 18 Luglio 2024
HomeEventiGiro d’Italia 2023: GLS ritorna in sella con la sponsorship alla “Corsa...

Giro d’Italia 2023: GLS ritorna in sella con la sponsorship alla “Corsa Rosa”

GLS Italy, player di corriere espresso leader in Italia, ritorna in sella confermando, per il secondo anno consecutivo, il proprio ruolo di sponsor ufficiale della 106ª edizione dell’iconica “Corsa Rosa”.

L’azienda, infatti, ha deciso pedalare al fianco dei migliori ciclisti mondiali attraverso i 3.489,2 km con partenza dalla Costa dei Trabocchi, in Abruzzo, e arrivo a Roma, nella splendida cornice dei Fori Imperiali.

Il Giro d’Italia rappresenta una delle tre più importanti e prestigiose corse di ciclismo a tappe su strada inserite nel calendario internazionale, insieme al Tour de France e alla Vuelta a España. Un evento sportivo organizzato da RCS Sport della durata di tre settimane, con partenza, quest’anno, il 6 maggio dall’Abruzzo e arrivo finale il 28 maggio a Roma, quando i corridori avranno completato le 21 impegnative tappe.

“Abbiamo confermato in modo convinto il nostro supporto alla prestigiosa “Corsa Rosa” perché riteniamo che sussista una forte affinità con i valori di sostenibilità, qualità, determinazione e spirito di squadra alla base dell’operato quotidiano della nostra azienda e delle nostre persone – commenta Elisa Piazzola, Chief Commercial Officer di GLS – Noi, inoltre, grazie alle oltre 160 sedi e ai 13 centri di smistamento GLS, siamo un’azienda estremamente capillare su tutto il territorio italiano e il Giro d’Italia si conferma l’occasione perfetta per essere ancora più vicini a tutti quei territori e comunità toccate dalle 21 tappe della corsa”.

“Per il secondo anno consecutivo GLS affiancherà il Giro d’Italia, che è tra gli eventi sportivi più coinvolgenti e apprezzati dal pubblico”, commenta Matteo Mursia, Chief Revenue Officer di RCS Sport. “Una scelta che ci fa grande piacere e che sottolinea il proficuo rapporto di collaborazione con un Partner internazionale sempre più vicino al mondo del ciclismo”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X