mercoledì, 17 Luglio 2024
HomeUltim'oraABI Research posiziona Geotab al primo posto nella video telematica per flotte...

ABI Research posiziona Geotab al primo posto nella video telematica per flotte commerciali

Geotab conquista il primo posto della classifica ABI Research sui fornitori di video telematica per le flotte commerciali

“Siamo lieti di ricevere questo riconoscimento da ABI Research”, ha dichiarato Franco Viganò, Director, Strategic Channel & Italy Country Manager di Geotab. “La nostra offerta di video telematica conferma la forza dell’ecosistema di partner di Geotab e la flessibilità che ci consente di arricchire la piattaforma con soluzioni differenti, fornendo ai clienti un numero significativo di opzioni su misura tra cui scegliere, perfettamente adattabili alle loro attività. Gli approfondimenti analitici che forniamo, coniugati con le competenze di Geotab in materia di gestione e analisi dei dati e con le funzionalità della nostra piattaforma, hanno un impatto concreto nel mondo reale, migliorando la sicurezza e l’efficienza delle flotte”.

Geotab conquista il primo posto della classifica ABI Research

Geotab, infatti, si è posizionata al primo posto tra i fornitori di video telematica secondo ABI Research. Il riconoscimento evidenzia l’impegno dell’azienda verso l’innovazione, oltre che la sua capacità di elaborare dati di alta qualità, in grado di guidare azioni concrete per migliorare la sicurezza, le prestazioni e l’ottimizzazione delle flotte.

“ABI Research ha nominato Geotab leader della video telematica per flotte commerciali. La nostra solida strategia di integrazione si traduce in un ecosistema che conta su un’ampia gamma di partner, in un vasto portafoglio di prodotti e in ampi settori di utilizzo. Questo colloca l’azienda in una posizione di forza, di fronte a un potenziale di scalabilità notevole anche nel settore della video telematica”, ha spiegato Adhish Luitel, Senior Analyst, Supply Chain Management and Logistics di ABI Research.

La piattaforma Geotab per la gestione connessa delle flotte

La piattaforma dell’azienda per la gestione connessa di flotte e asset, basata sull’intelligenza artificiale, è agnostica (non discrimina cioè l’eventuale tipo di hardware collegato) ed espandibile. Attraverso il proprio Marketplace, infatti, Geotab offre, tra gli altri, 25 differenti soluzioni di video telematica a livello globale.

La flessibilità e l’ampiezza dell’offerta consentono ai clienti di trovare prodotti e servizi su misura, indipendentemente dalle dimensioni della flotta, dal tipo di specializzazione o dalle località in cui operano. Grazie alla stretta integrazione con la piattaforma MyGeotab, che consente di ottenere informazioni utili sulla produttività, la sicurezza e la sostenibilità, nel caso delle dash cam gli utenti possono beneficiare di materiale video prezioso per interpretare il contesto di guida, così da poter comprendere meglio ciò che accade all’interno e all’esterno dei veicoli.

Con oltre 20 anni di esperienza, Geotab ha saputo costantemente evolversi per soddisfare le esigenze, sempre più dinamiche, legate alla gestione delle flotte a livello globale. L’azienda ha recentemente superato i 4 milioni di attivazioni, a testimonianza della fiducia, dell’affidabilità e del continuo impegno verso l’innovazione che ha saputo portare nel settore. Inoltre, nell’ultimo anno ha registrato un aumento del 93% nelle vendite di soluzioni video.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X