venerdì, 19 Agosto 2022
HomeGarmin, nuovi navigatori per i professionisti del trasporto

Garmin, nuovi navigatori per i professionisti del trasporto

Controllo e sicurezza in strada: questi i pilastri su cui Garmin ha progettato e sviluppato i nuovi navigatori dēzl 780 LMT-D e dēzlCam 785 LMT-D, entrambi dotati di ampio schermo da 7” pollici per una lettura più facile e una guida più sicura. Pensati per i professionisti del trasporto, gli ultimi arrivati della famiglia dēzl integrano la qualità dei dati di navigazione dei predecessori con l’innovativa connessione Wi-Fi che permette di scaricare gli aggiornamenti delle mappe e le info utili al supporto alla guida senza la necessità di collegarsi a un computer.

Infine, per chi vuole viaggiare in totale sicurezza, dēzlCam 785 LMT-D è dotato di una dash cam in grado di registrare ogni istante del viaggio fornendo indicazioni di supporto al conducente. Grazie alle dettagliate informazioni presenti nelle mappe, Garmin dēzl 780 LMT-D e Garmin dēzlCam 785 LMT-D, adattano la scelta dei percorsi in base alle limitazioni di legge e alle caratteristiche fisiche del veicolo.

L’innovazione nei nuovi Garmin dēzl sta nell’introduzione della connettività Wi-Fi che permette di scaricare gli aggiornamenti delle mappe, del software e dei punti d’interesse (POI) senza la necessità di collegarsi a un computer. Inoltre, scaricando gratuitamente l’app Smarphone Link, i conducenti di autoarticolati e pullman riceveranno in tempo reale le informazioni riguardanti il traffico, le telecamere di sicurezza, il meteo e altre informazioni che possono aiutare il conducente nel viaggio, quali altezze dei ponti, limiti di peso, curve a gomito e forti pendenze presenti lungo il percorso.

X