domenica, 4 Dicembre 2022
HomeEventiFord Trucks: la strada verso le emissioni zero all’IAA 2022

Ford Trucks: la strada verso le emissioni zero all’IAA 2022

Ford Trucks, vincitore del prestigioso IToY Award 2019 con il suo F-MAX durante la Fiera di Hannover di quella stagione, svelerà alla IAA Transportation di quest’anno la sua visione del percorso da intraprendere verso le emissioni zero, proponendosi come uno dei principali
attori in termini di tecnologia e innovazione e mettendo in primo piano la produzione, il
design e lo sviluppo del prodotto.

Ford Trucks svelerà la sua posizione aggiornata all’IAA Transportation 2022, la fiera leader mondiale per la mobilità, i trasporti e la logistica che si terrà dal 20 al 25 settembre 2022 ad Hannover. La presenza sarà dedicata principalmente alla presentazione della sua roadmap verso le nuove soluzioni di trasporto eco-sostenibili, concretizzando le moderne tecnologie di mobilità per offrire la maggiore efficienza.

“In qualità di brand innovativo che ha come mission principale quella di essere al fianco dei propri clienti e delle loro attività, ci concentriamo sull’avvenire dando priorità agli sforzi di ricerca e sviluppo per portare sul mercato le migliori tecnologie di prossima generazione. La transizione dei veicoli commerciali pesanti verso emissioni zero è fondamentale per un futuro sostenibile. Pertanto, il nostro obiettivo è principalmente quello di contribuire a ridurre i costi operativi e le emissioni di CO2 nel trasporto su strada, aumentando al contempo la produttività della flotta”, afferma Serhan Turfan, vicepresidente di Ford Trucks International. “Non vediamo l’ora di presentare le nostre innovazioni e le nuove tecnologie di connettività per fornire ai nostri clienti le soluzioni più vantaggiose.”

Basando la sua esperienza su oltre mezzo secolo di sviluppo di prodotti nel settore dei veicoli pesanti, Ford Trucks si propone di alzare l’asticella dello standard tecnologico di settore, portando alla IAA Transportation 2022 novità di prodotto, sia in termini di versioni veicoli sia per quanto riguarda l’aggiornamento dei servizi e delle tecnologie già presenti su tutta la gamma, commercializzata ormai in più di 40 Paesi.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X