sabato, 3 Dicembre 2022
HomeVeicoliFIAT è partner ufficiale della Nazionale italiana

FIAT è partner ufficiale della Nazionale italiana

Partner ufficiale della Nazionale Italiana campione del Mondo in carica, Fiat partecipa oggi all’incontro “Sponsor Day” organizzato dalla FIGC presso l’Hotel Lago Losetta di Sestriere (Torino). Proprio la famosa località turistica ospiterà, fino al 4 giugno, i 28 giocatori scelti dal commissario tecnico Marcello Lippi per la fase di preparazione ai Mondiali di calcio 2010 in Sud Africa.

Una flotta di vetture Fiat sarà messa a disposizione del team azzurro impegnato al Sestriere mentre a Johannesburg e a Città del Capo il brand Fiat sarà partner ufficiale di “Casa Azzurri”, il cuore e quartier generale della Nazionale Italiana. Continua quindi l’avventura sui campi da calcio di Fiat Group Automobiles al fianco degli Azzurri, due team che condividono gli stessi concetti di sfida, leadership e tattica che li spingono a conquistare sempre nuovi traguardi e successi nei rispettivi settori.

Inoltre, con questa sponsorizzazione il brand conferma l’impegno e l’attenzione di Fiat Group Automobiles verso quasi tutte le discipline sportive praticate a qualunque livello: dal calcio all’atletica, dalla vela al motociclismo, oltre alla partecipazione diretta all’attività agonistica più ovvia, quella automobilistica. Del resto sia lo sport sia i brand sono animati dallo stesso principio: lavorare ogni giorno con determinazione per arrivare a livelli di prestazione ottimali e per esprimere il potenziale del singolo o della squadra. Così è per gli Azzurri pronti alla nuova sfida dei Mondiali di calcio 2010 in Sud Africa, così accade con la squadra Fiat che ogni giorno scende “in campo” insieme ai propri clienti.

 

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X