sabato, 3 Dicembre 2022

ottobre, 2022

07ottTutto il giornoSupply Chain Edge Italy 2022

Dettagli evento

Torna in presenza, il 7 ottobre prossimo, il più importante appuntamento dell’anno per il mondo del Supply Chain Management.

Supply Chain Edge Italy 2022” – VIII Conferenza Nazionale CSCMP (Council of Supply Chain Management Professionals) – sarà ospitata dalla manifestazione “Green Logistics Expo”, che avrà luogo dal 5 al 7 ottobre presso la Fiera di Padova.

La Conferenza sarà articolata in nove sessioni tematiche parallele: Supply Chain Management (Digitalizzazione e Sostenibilità), Trasporti & Consegne, Magazzini, Blockchain (Applicazione alla CMR e agli altri documenti, a cura del Gruppo di Lavoro CSCMP con Benetton, Agenzia Dogane, Scortrans e Accudire), Risk Management & Sicurezza, Pianificazione, Acquisti, Supply Chain Finance, Risorse Umane.

Con oltre quaranta relatori e keynote speaker di altissimo livello, “Supply Chain Edge Italy 2022” si preannuncia quindi ricca di spunti di riflessione e di interessanti presentazioni su casi di studio e testimonianze e sarà anche l’occasione, per manager e professionisti del settore, per incontrarsi di persona e condividere le rispettive esperienze e prospettive.

A conclusione dei lavori della Conferenza saranno inoltre consegnati, come da tradizione, i Premi CSCMP Italy Roundtable, per le categorie “Hall of Fame”, “Distinguished Service”, “Young Professionals”.

Durante i giorni della manifestazione, CSCMP Italy Roundtable sarà presente con uno Stand (Padiglione 8, Stand 085). Mercoledì 5 ottobre sarà presentata, in diretta dagli Stati Uniti, la III edizione della ricerca State of Supply Chain Sustainability, condotta da CSCMP in collaborazione con il MIT Center for Transportation & Logistics.

Il giorno seguente, 6 ottobre, relatori internazionale ed esperti di logistica si avvicenderanno negli spazi congressuali con interventi su sostenibilità, evoluzione della Supply Chain, Human Capital Management. Il giorno 7 sarà interamente dedicato a “Supply Chain Edge 2022”.

“Supply Chain Edge Italy 2022” è organizzato in collaborazione con i partner Assologistica, Freight Leaders Council, GS1 Italy e il supporto di: Elevante, Kuehne+Nagel, Jaggaer, Manpower, Project44, SAP, TESISQUARE, ToolsGroup.

L’evento è gratuito. Registrazioni a questo link: CSCMP Supply Chain Edge Italy 2022

Più

Orario

Tutto il giorno (V)

X