Il nuovo anno porta con sé aspettative e soprattutto una serie di eventi che riguardano tutto il mondo dell’autotrasporto e la sua filiera.
L’agenda del 2024
Il 2024, anno bisestile, vedrà in scena molti appuntamenti che seguiremo da vicino con i nostri consueti approfondimenti. Ecco un breve sunto.
Marzo
Si parte poco prima della primavera, tra il 12 e il 15 marzo, negli spazi di Fiera Verona, per l’edizione 2024 di LetExpo.
Maggio
A maggio il palcoscenico diventa quello di Milano per Transpotec Logitec negli spazi fieristici di Rho. La manifestazione di riferimento in Italia per il trasporto merci e la logistica si terrà dall’8 all’11 maggio.
Nello stesso mese, nel weekend del 25 e 26 maggio, appuntamento al Circuito MWC Marco Simoncelli per il Misano Grand Prix Truck 2024.
Giugno
A giugno torna l’atteso appuntamento organizzato da EvenT con Zerogradi che quest’anno cambia location e si sposta a Brescia nel prestigioso Museo della Mille Miglia: il giorno da segnarsi in agenda è quello del 20 giugno.
Settembre
A settembre si riparte dalla Germania, dal 17 al 22 si vola ad Hannover per la prossima edizione di IAA Transportation.
Novembre
Particolarmente impegnativo il mese di novembre: Ecomondo si terrà dal 5 all’8 a Rimini, mentre a Madrid la Global Mobility Call andrà a occupare i giorni tra il 19 e il 21.