mercoledì, 29 Giugno 2022
HomeVeicoliE’ tempo di Iveco Days

E’ tempo di Iveco Days

Tornano gli “Iveco Days”. Ripartirà da domenica 18 Ottobre, l’iniziativa di Iveco, che prevede check up gratuiti sulla gamma Daily, Eurocargo e Stralis, oltre ad alcune offerte promozionali per la manutenzione.

Recandosi presso un’Officina Autorizzata Iveco che aderisce all'iniziativa, i clienti potranno infatti usufruire di un check-up gratuito e di uno sconto fino al 30% sui ricambi originali in promozione. Inoltre avranno l’opportunità di godere di altre esclusive offerte di manutenzione dedicate ai veicoli medi e pesanti. L’ iniziativa sarà valida fino a metà Dicembre.

Ancora una volta si vuole sottolineare come sia possibile mantenere il proprio veicolo, nelle migliori condizioni di esercizio affidandolo alla professionalità e ai ricambi 100% originali offerti dalla rete assistenziale Iveco.

Contemporaneamente a questa iniziativa , andrà in onda sempre da domenica prossima 18 Ottobre, anche la nuova campagna radiofonica sulle principali radio nazionali. Gli spot saranno caratterizzati dall’inconfondibile jingle di Braccio di Ferro,l’eroe storico dei cartoni animati che richiama alla memoria forza, naturalezza e semplicità, diventato recentemente testimonial Iveco in occasione del lancio di ECODAILY.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X