sabato, 15 Giugno 2024
HomeInfrastruttureDKV Mobility amplia la rete di accettazione in Svizzera

DKV Mobility amplia la rete di accettazione in Svizzera

DKV Mobility amplia la rete di accettazione in Svizzera: i suoi clienti potranno servirsi di circa 500 stazioni di servizio AVIA per effettuare le proprie operazioni di rifornimento di carburante tramite la DKV Card

AVIA è un’associazione di 10 aziende che opera sul mercato svizzero dal 1927. Con oltre 500 stazioni di servizio carburanti a marchio AVIA, è la più grande rete di stazioni di servizio carburanti in Svizzera.

DKV Mobility amplia la rete di accettazione in Svizzera

“AVIA è un nome importante con una grande storia in Svizzera”, ha dichiarato Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Siamo lieti di ampliare ulteriormente la nostra rete di accettazione e di offrire ai nostri clienti la massima flessibilità grazie a questa partnership”.

Patrick Staubli, Managing Director di AVIA Association Switzerland, aggiunge: “DKV Mobility è un marchio molto rinomato nel settore della mobilità, anche in Svizzera. Per questo motivo siamo lieti di rendere l’esperienza di rifornimento presso le nostre stazioni di servizio ancora più comoda per le flotte clienti di DKV Mobility”.

Anche le nuove stazioni di servizio collegate possono essere utilizzate con la DKV Card e trovate tramite l’App DKV Mobility e il pianificatore di itinerari online DKV Maps. Con 66.000 stazioni di servizio, DKV Mobility offre ai propri clienti l’accesso alla più grande rete di accettazione energeticamente indipendente d’Europa.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X