martedì, 7 Febbraio 2023
HomeInfrastruttureDKV Mobility collabora con Go'on in Danimarca

DKV Mobility collabora con Go’on in Danimarca

Partnership tra DHV Mobility e Go’on. Pagamento del rifornimento con smartphone in 180 stazioni di servizio Go’on tramite l’App DKV Mobility

DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, sta espandendo costantemente la sua rete di accordi per il pagamento da mobile. Con la funzione di pagamento DKV APP&GO disponibile nell’App DKV Mobility, i clienti di DKV Mobility possono ora saldare le loro spese per il carburante anche tramite smartphone presso le 180 stazioni di servizio Go’on in Danimarca.

La partnership tra DHV Mobility e Go’on

“Siamo lieti di estendere la nostra partnership con Go’on in Danimarca”, afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “L’azienda gestisce ottime stazioni di servizio presenti capillarmente in tutto il Paese e offre ai clienti un modo efficiente per regolare le proprie transazioni, ora anche via smartphone”.

Mick Kjær, Managing Director di Go’on Gruppen A/S, prosegue: “Abbiamo collaborato con DKV Mobility per diversi anni, adottando il sistema della DKV Card. Passare al mobile payment con una società così affermata è per noi un privilegio e siamo certi che i clienti di DKV Mobility potranno beneficiare delle opportunità e delle esperienze ottimali che ne deriveranno”.

La funzione di pagamento DKV APP&GO è disponibile in oltre 3.000 stazioni di servizio in Austria, Belgio, Danimarca, Germania, Italia, Lussemburgo e Paesi Bassi.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X