martedì, 18 Giugno 2024
HomeUltim'oraDKV Mobility e il Gruppo 4Fleet estendono la cooperazione all'Austria

DKV Mobility e il Gruppo 4Fleet estendono la cooperazione all’Austria

DKV Mobility e 4Fleet Group portano la loro partnership in Austria: i clienti di DKV Mobility possono utilizzare la propria DKV Card per accedere ai 170 centri qualificati di riparazione e assistenza gomme 4Fleet

DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, continua ad ampliare la propria rete di accettazione in tutta Europa per quanto riguarda i servizi ai veicoli.

DKV Mobility e 4Fleet Group portano la loro partnership in Austria

Da oggi, i clienti di DKV Mobility possono utilizzare la propria DKV Card per accedere ai servizi di riparazione e di assistenza pneumatici presso circa 170 officine austriache, partner di 4Fleet.

DKV Mobility e 4Fleet Group hanno già collaborato con successo in Germania: 4Fleet fa parte del Gruppo Goodyear e, come servizio integrato per flotte e società di leasing, offre assistenza professionale per riparazione e pneumatici. Le sedi austriache dei centri partner di 4Fleet sono disponibili sia tramite l’App DKV Mobility, sia sullo strumento DKV Maps per la pianificazione dei percorsi.

Ad oggi, la rete di accettazione DKV Mobility in Austria fornisce attualmente l’accesso a circa 2.300 stazioni di rifornimento, circa 21.000 punti di ricarica EV pubblici e semipubblici (al 02/2024) e circa 1.200 centri di assistenza per veicoli. In tutta Europa, i clienti DKV Mobility hanno attualmente accesso a circa 67.000 stazioni di rifornimento, circa 687.000 colonnine di ricarica EV pubbliche e semipubbliche (al 03/2024) e circa 33.000 punti di assistenza veicoli in tutta Europa.

I commenti

“I centri di assistenza partner del Gruppo 4Fleet sono sinonimo di servizio rapido e di alta qualità. Per questo motivo siamo molto lieti di portare anche in Austria la nostra partnership che si è rivelata già di grande successo in Germania” afferma Sven Mehringer, Managing Director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility. “Grazie a questa collaborazione, i nostri clienti potranno usufruire di servizi di riparazione e assistenza pneumatici da un’unica fonte, riducendo i tempi di fermo dei veicoli e il carico di lavoro in amministrazione”.

“I nostri partner austriaci di 4Fleet sono pronti a fornire il loro comprovato servizio ai nuovi clienti”, afferma Christian Kreuter, Key Account Manager di 4Fleet Group. “Vorremmo ringraziare DKV Mobility per la costruttiva fase di preparazione avvenuta negli ultimi mesi, che ha reso possibile questo ampliamento della nostra collaborazione”.

Marco Berardelli, Manager Director di DKV Mobility Italia, ha aggiunto: “Ora i nostri clienti che dall’Italia viaggiano in tutta Europa hanno una sicurezza in più: quella di poter accedere a un numero sempre più ampio di centri di assistenza, così da poter risolvere qualsiasi problema. La partnership con 4Fleet anche in Austria ci permette di contribuire alla serenità degli operatori del nostro settore che percorrono lunghe distanze oltre confine e questo ci rende particolarmente orgogliosi”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X