sabato, 25 Marzo 2023
HomeAftermarketDKV BOX EUROPE per pagare i pedaggi dei ponti in Danimarca e...

DKV BOX EUROPE per pagare i pedaggi dei ponti in Danimarca e Svezia

Unità di bordo ora accettata sul ponte di Storebælt (Danimarca) e sul ponte di Øresund (Svezia)

Dal 22 febbraio i clienti di DKV Mobility, la piattaforma B2B leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road, possono pagare i pedaggi anche sul ponte di Storebælt in Danimarca e sul ponte di Øresund in Svezia utilizzando DKV BOX EUROPE. DKV BOX EUROPE copre quindi 16 servizi di pedaggio in 13 Paesi europei. L’unità di bordo può essere installata rapidamente tramite plug and play e viene configurata e aggiornata via web (rete mobile).
“Con questo servizio compiamo un altro importante passo avanti nel nostro percorso per coprire le più importanti vie di transito in Europa con un solo dispositivo e rendere il pagamento dei pedaggi il più semplice e automatico possibile per i nostri clienti“, afferma Jérôme Lejeune, Managing Director Toll / Refund Services di DKV Mobility.

DKV BOX EUROPE

Il DKV BOX EUROPE può regolare i pedaggi stradali in Austria, Belgio, Bulgaria, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Spagna, Polonia, Portogallo e Svizzera. Inoltre, l’unità di bordo copre i seguenti ponti e tunnel: Warnow crossing e Herren Tunnel (Germania), Liefkenshoek (Belgio), Storebælt Bridge (Danimarca) e Øresund Bridge (Svezia).
A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X