mercoledì, 1 Dicembre 2021
Array

Diesel Technic presenta la nuova divisione prodotto Parti Universali

La gamma di parti e accessori universali di Diesel Technic è cresciuta costantemente nel corso degli anni. Oltre ai ricambi, è possibile ordinare anche gli accessori necessari come, ad esempio, le parti standard e DIN per il fissaggio oppure i materiali di consumo. Il principio “one-stop shop” permette ai partner distributivi di risparmiare tempo e denaro in fase d’ordine. Le parti universali sono note per la qualità garantita e completano l’ampia gamma di prodotti per le parti e gli accessori automotive.

Spesso, questi componenti si trovano già elencati come accessori nella pagina di dettaglio prodotto su Partner Portal. Per facilitare l’individuazione di tutte le parti universali e degli accessori, il gruppo prodotto “Parti universali” è stato trasformato in una divisione distinta. Parallelamente, è stato riorganizzato anche Partner Portal, con l’obiettivo di fornire a tutti gli utenti un accesso più facile e veloce ai gruppi prodotto delle singole divisioni.

Partner Portal, la piattaforma di approvvigionamento per le informazioni e l’e-commerce di Diesel Technic, offre ora accesso diretto a dieci divisioni prodotto tramite la nuova e aggiornata pagina iniziale: camion, rimorchi, autobus, furgoni, automobili, mezzi agricoli, mezzi da cantiere, parti universali e industriali, oltre ad articoli promozionali. Attualmente, la divisione indipendente Parti Universali è rappresentata su Partner Portal da circa 2.500 articoli: universalparts.dieseltechnic.com.

La nuova struttura rende Partner Portal ancora più user-friendly. Inoltre, i sedici sottogruppi di Parti Universali offrono anche una buona panoramica in modo che sia sempre facile trovare il prodotto ricercato. Questi comprendono batterie, illuminazione, materiali di consumo e sostanze chimiche, aria compressa, materiale elettrico, tachigrafi, componenti aggiuntivi per rimorchi e telai, cinghie poly-V, parti standard, O-ring, tubi, morsetti, dispositivi per la sicurezza e l’etichettatura, chiusure e coperture, cuscinetti a rullo e materiale d’officina.

I partner distributivi di Diesel Technic potranno ora ordinare tutte le parti universali di cui hanno bisogno in una volta sola, in maniera rapida, facile ed efficiente.

X