mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeAftermarketDiesel Technic presenta il suo nuovo Partner Portal

Diesel Technic presenta il suo nuovo Partner Portal

Diesel Technic potenzia il suo Partner Portal, la piattaforma online che offre ai clienti l’accesso a tutti i pezzi di ricambio a marchio DT Spare Parts

Grazie a un aggiornamento che ha coinvolto molte sezioni del portale, i clienti Diesel Technic possono ora godere di numerose funzioni migliorate per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento degli oltre 43.000 ricambi e accessori automotive DT Spare Parts.

Dal 2015, i clienti Diesel Technic ricevono informazioni dettagliate sui prodotti tramite il Partner Portal, la piattaforma aziendale di commercio elettronico per acquisti e informazioni. Il Partner Portal offre un accesso continuo alla gamma completa di ricambi e accessori per veicoli commerciali leggeri, truck, rimorchi e autobus a marchio DT Spare Parts. Al fine di offrire ai distributori il miglior servizio quotidiano di approvvigionamento di pezzi di ricambio, il Partner Portal viene costantemente sviluppato e personalizzato in base alle necessità degli utenti.

Diesel Technic potenzia il suo Partner Portal

Le funzioni estese del Partner Portal, associate al recente aggiornamento, migliorano in modo significativo il suo utilizzo per i distributori e i ricambisti. Alcuni vantaggi si distinguono in modo particolare e rendono il lavoro quotidiano nettamente più facile.

Ricerca dei prodotti ottimizzata

La nuova versione della funzione di ricerca, con un’ampia gamma di filtri, fornisce in modo più rapido e preciso una panoramica sui prodotti. La funzione può essere facilmente personalizzata secondo criteri specifici, che accrescono in modo significativo l’efficienza, per esempio nella ricerca di specifici modelli e marchi di veicoli.

Precedenza ai dispositivi mobili

Il nuovo Partner Portal di Diesel Technic è una soluzione moderna, ottimizzata per l’uso con smartphone e tablet. Questo offre al personale sul campo l’opportunità di lavorare agevolmente presso il cliente e ottenere direttamente le informazioni, traendone una grande vantaggio pratico.

Prestazioni migliori

La migliorata efficienza della piattaforma e l’accesso più rapido a tutte le informazioni rendono in generale più comodo l’utilizzo del nuovo Partner Portal. Tutto questo si traduce in una migliore efficienza.

Stato attuale degli ordini e tracciamento delle spedizioni

Una volta spedito l’ordine, l’avanzamento della spedizione può essere tracciato comodamente dall’account cliente utilizzando il numero di tracciamento. La trasparenza del tracciamento dello stato degli ordini nel Centro informazioni e l’opzione del tracciamento delle spedizioni per gli ordini CEP rendono più semplice il lavoro quotidiano dei clienti e contribuiscono alla loro soddisfazione.

Scelta semplificata dei fornitori di servizi di spedizione

Diesel Technic ha ottimizzato e semplificato la scelta dei fornitori di servizi di spedizione al fine di rendere le opzioni di spedizione più flessibili per tutti i distributori. In futuro, questo servizio sarà ulteriormente sviluppato.

I vantaggi del Partner Portal

Grazie alla piattaforma Partner Portal, gli utenti possono godere di numerosi vantaggi. Innanzitutto, possono accedere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 alla gamma completa di prodotti e informazioni. Inoltre, possono scegliere fra diverse opzioni di ricerca e decodifica dei prodotti e, se necessario, ricevere anche il supporto con l’identificazione univoca del pezzo.

Un’altra funzione utile è la visualizzazione dei prodotti accessori e delle informazioni sulla disponibilità dei prodotti nei magazzini di zona. Gli utenti dispongono anche dell’opzione di download delle istruzioni di assemblaggio e delle Promozioni sui prodotti.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X