giovedì, 22 Febbraio 2024
HomeAftermarketDiesel Technic Group: garantisce ancora di più

Diesel Technic Group: garantisce ancora di più

Diesel Technic Group, uno dei più importanti fornitori nell’Aftermarket indipendente di parti di ricambio per veicoli commerciali, leggeri e pesanti, annuncia l’introduzione di una nuova garanzia sui prodotti delle sue gamme DT Spare Parts e SIEGEL Automotive.

La grande novità introdotta nella garanzia di Diesel Technic riguarda la decorrenza: per offrire un servizio ancora migliore, la copertura di 24 mesi per i prodotti a brand DT Spare Parts e di 12 mesi per i ricambi a marchio SIEGEL Automotive ora inizia dal momento in cui il cliente finale acquista i prodotti Diesel Technic dal distributore o ricambista di riferimento.
La gestione in garanzia delle parti di ricambio risulta molto semplice: i clienti dei prodotti DT Spare Parts e SIEGEL Automotive dovranno inviare la richiesta al rivenditore o distributore Diesel Technic di riferimento insieme alla fattura di acquisto. Diesel Technic, una volta ricevuta la richiesta, provvederà a effettuare un’analisi dei malfunzionamenti con il supporto di un tecnico specializzato di comprovata esperienza nel settore dei veicoli commerciali. In un’ottica di completa trasparenza e chiarezza, sarà cura di Diesel Technic tenere sempre informati e aggiornati sulla pratica sia il cliente, sia il rivenditore.

Le nuove condizioni di garanzia si trovano in tutti i cataloghi dei prodotti di entrambi i marchi, sul flyer “Aftersales-Service” e possono essere scaricate dai siti internet www.dieseltechnic.com, www.dt-spareparts.com e www.siegel-automotive.com.

X