domenica, 14 Luglio 2024
HomeEventiDAF assegna il premio International Dealer of the Year 2023

DAF assegna il premio International Dealer of the Year 2023

L’International Dealer of The Year di DAF premia i concessionari europei che hanno raggiunto le maggiori prestazioni

Ad aggiudicarsi il premio è stato il gruppo di concessionari austro-tedesco Tschann Nutzfahrzeuge.

“L’ambizione di far crescere il business e migliorare l’esperienza dei clienti investendo nelle strutture e nella formazione del personale è nei geni di Tschann Nutzfahrzeuge”, ha affermato il presidente di DAF Trucks Harald Seidel durante la cerimonia di premiazione in Spagna. “In qualità di International DAF Dealer of the Year 2023, questo concessionario si distingue per la soddisfazione dei clienti”.

Richard Zink, Direttore Marketing & Sales, ha aggiunto: “Tschann è un concessionario DAF da 50 anni e si distingue per il suo impegno a essere il miglior partner possibile per i suoi clienti, in ogni campo: veicoli pesanti e medi, PACCAR Parts, PACCAR Financial, DAF MultiSupport, non manca nulla. Questo concessionario nell’ultimo decennio ha investito in modo significativo nella sua concessionaria in Austria e nel sud-est della Germania per offrire ai clienti DAF un’esperienza di livello premium.”

L’International Dealer of The Year di DAF

Ogni anno, nel mese di gennaio, DAF premia i suoi concessionari che hanno raggiunto le migliori prestazioni. Alcuni vengono premiati per gli eccezionali livelli di soddisfazione dei clienti, mentre altri ricevono riconoscimenti per gli straordinari risultati in termini di crescita, prestazioni aziendali generali o vendita di veicoli industriali nuovi o usati, servizi finanziari o ricambi. Il concessionario che si distingue in tutti i campi è incoronato con l’International Dealer of the Year.

Premi PACCAR Financial e PACCAR Parts

In occasione dell’annuale DAF International Dealer Meeting, sono stati premiati anche i concessionari con le migliori prestazioni nel campo dei servizi finanziari e della fornitura di ricambi.

Gerrit-Jan Bas, Managing Director di PACCAR Financial Europe, ha incoronato il concessionario DAF Ford & Slater del Regno Unito con l’International PACCAR Financial Dealer of the Year per aver superato il proprio obiettivo di vendita di nuovi veicoli e per le prestazioni PACCAR Financial.

La concessionaria DAF Firma Wanicki (Polonia) è stata elogiata da Dick Leek, General Manager di PACCAR Parts Europe, per l’espansione della propria rete di concessionari e per l’eccezionale disponibilità di ricambi, con conseguente massimo tempo di attività per i clienti. Il concessionario polacco ha ricevuto il titolo di International PACCAR Parts Dealer of the Year.

Gold, Silver e Growth Awards

Tradizionalmente, DAF premia anche una serie di concessionari per le loro eccellenti prestazioni con un Gold Award o un Silver Award

  • Gold Award
    Groupe Lefevre (Francia), Van Tilburg Bastianen Group (Polonia), Garage H. Aerts (Belgio), Greenhous Group (Regno Unito) e DTruck (Modena)
  • Silver Award
    Loven Trucks (Paesi Bassi), Duclos (Francia), Truck Trade (Repubblica Ceca), Hergovisa (Spain), Ergotrak (Greece), Garatge Selva Diesel (Spagna), Truck Port Hamburg Hannover (Germania), Harris Commercial Repairs (Regno Unito), Over (Catania) e Zarpellon Veicoli Industriali (Vicenza).
Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X