Il sistema di telematica DAF Connect fornisce informazioni sulle prestazioni di veicoli, conducenti e processi logistici, in qualsiasi momento e ovunque. I dati consentono di aumentare i tempi di attività del veicolo, ridurre i costi di esercizio e raggiungere un’efficienza ottimale del veicolo.
DAF Connect Web Shop
Per agevolare l’utilizzo da parte dei clienti DAF Trucks ha introdotto nuove funzionalità come il Web Shop, una nuova funzione all’interno del portale DAF Connect che aiuta gli operatori del settore a gestire gli abbonamenti a DAF Connect con un semplice clic del mouse. “Il Web Shop semplifica la gestione degli abbonamenti”, afferma Jorg Wijnands, Manager Marketing di DAF Connect. “Il cruscotto online mostra chiaramente quali applicazioni sono disponibili per l’acquisto o l’ampliamento”.
Piattaforma informatica DAF Connect
Un’altra innovazione è il miglioramento della piattaforma informatica DAF Connect, che ne mostra i grandi vantaggi rispetto ad altri sistemi di gestione delle flotte. Grazie a solide partnership tra fornitori terzi, DAF Connect supporta ora una facile integrazione con i sistemi di gestione delle flotte (FMS) e i sistemi di gestione dei trasporti (TMS) esistenti. Integrazione del software migliorata La piattaforma aperta DAF Connect consente inoltre ai fornitori terzi che si occupano di gestione delle flotte di recuperare i dati direttamente da Connect. Ciò riduce il numero di costosi moduli hardware nel veicolo e consente l’integrazione plug-andplay, riducendo in tal modo il costo totale di proprietà per i nostri clienti.