venerdì, 19 Aprile 2024
HomeVeicoliDAF CF85: undici volte "Fleet Truck of the Year"

DAF CF85: undici volte “Fleet Truck of the Year”

Il 'Motor Transport Awards' è uno dei premi maggiormente riconosciuti nel settore dei trasporti del Regno Unito , ed è organizzato dalla rivista specializzata Motor Transport.
“Il CF85 offre un'eccellente costo di gestione, risparmio di carburante e gradimento da parte del driver. DAF offre il miglior pacchetto tutto compreso per gli operatori della flotta, con un eccellente servizio clienti ed un servizio post-vendita leader di mercato “; queste sono state le conclusioni degli operatori dopo aver confrontato tutti i principali produttori di veicoli industriali. La performance del DAF CF nel “ Motor Transport Awards” non ha eguali – dal 1994 ben 11 vittorie del tanto desiderato titolo 'Fleet Truck of the Year'.

Ray Ashworth, direttore generale di DAF Trucks UK, ha ricevuto il trofeo di fronte a 1.500 rappresentanti di spicco del mondo dell'industria dei trasporti in una cena di presentazione a Londra Mercoledì 13 giugno. “Questo è un grande riconoscimento per il CF85 e per tutta la rete dei concessionari vendita e post vendita”, ha detto Ray Ashworth. “Questo riconoscimento è molto importante perché viene assegnato dagli utenti stessi, da operatori di flotte molto esigenti.” “La vincita di questo premio durante alcuni degli anni più impegnativi che l'industria dei trasporti del Regno Unito abbia mai sperimentato, evidenzia i principi chiave della nostra gamma di veicoli – Massima affidabilità, comfort conducente più elevato, unitamente all'eccezionale assistenza fornita dalla nostra rete nazionale dei concessionari dedicati “, ha detto Ashworth. “Ovviamente, si tratta anche di alta efficienza. Il CF è sempre stata considerato come uno dei camion a più basso consumo di carburante sul mercato e con le ultime tecnologie ATE, ancora una volta significativi risparmi possono essere realizzati, importante in tempi in cui i prezzi del carburante sono saliti a livelli record “.

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X