mercoledì, 28 Febbraio 2024
HomeAftermarketCon Continental cambi gli pneumatici e ricevi un Kindle

Con Continental cambi gli pneumatici e ricevi un Kindle

Parte oggi la nuova promozione Continental “Leggi a ruota libera“, iniziativa che coinvolge rivenditori e consumatori finali con un focus specifico sugli pneumatici invernali, in vista dell’arrivo della stagione fredda e dell’obbligo di sostituzione. Gli automobilisti che entro il 30 Novembre 2015 acquisteranno quattro pneumatici invernali Continental di dimensioni pari o superiori a 16″, riceveranno in omaggio un fantastico Kindle Touch, e-book reader con 4GB di Ram e schermo da 6″ che facilita la lettura grazie alla tecnologia anti riflesso. Un premio sicuro che valorizza ulteriormente la scelta del cliente di equipaggiare la propria vettura con pneumatici invernali Continental, il top in termini di sicurezza. Per ricevere il premio il cliente dovrà semplicemente visitare www.leggiaruotalibera.it  e registrare il proprio acquisto. La promozione è valida su pneumatici invernali per auto, van e 4×4.
Gli pneumatici invernali Continental sono il massimo in termini di sicurezza. Caratterizzati da grip elevato e da un handling eccezionale, aderiscono perfettamente ad ogni fondo stradale per offrire stabilità assoluta anche su asfalto viscido o bagnato, tipico del periodo invernale. Equipaggiare il proprio veicolo con pneumatici invernali -nei periodi previsti- non è soltanto un obbligo di legge ma una scelta responsabile. Montare pneumatici invernali Continental, costituisce una ulteriore garanzia di sicurezza.

La promozione Continental “Leggi a ruota libera” sarà presente nei migliori punti vendita per ogni informazione può visitare il sito www.leggiaruotalibera.it.

X