martedì, 7 Febbraio 2023
HomeUltim'oraClaes Nilsson entra in Volta Trucks

Claes Nilsson entra in Volta Trucks

Claes Nilsson farà parte del Consiglio di Amministrazione di Volta Trucks, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo del Costruttore

Claes entra a far parte del Consiglio di Amministrazione di Volta Trucks dopo una lunga carriera nel settore dei veicoli industriali presso AB Volvo, dove ha ricoperto le cariche di Presidente di Volvo Trucks e di membro del suo Consiglio Direttivo. In precedenza ha guidato le divisioni regionali di Volvo Trucks in Europa, Sud America, Asia e Africa, ed è stato inoltre responsabile della strategia, dello sviluppo commerciale e della pianificazione dei prodotti dell’azienda su scala locale e globale. Ha anche ricoperto incarichi nel consiglio di amministrazione di Volvo Financial Services, Volvo Venture Capital e di diverse società appartenenti a AB Volvo.

Claes porta nel Consiglio di Amministrazione una profonda conoscenza del settore dei veicoli industriali, che comprende la loro commercializzazione, assistenza post-vendita, catena di fornitura, nonché i sistemi di finanziamento, leasing e noleggio di camion, e il settore dei carrozzieri.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X