martedì, 16 Aprile 2024
HomeLogisticaBehind the Wheel: Consegne di Natale

Behind the Wheel: Consegne di Natale

Quest’anno lo spirito natalizio è stato portato in un angolo sperduto dello stato di Minas Gerais, nel nord del Brasile, nella cittadina dal nome poetico di Fruta de Leite (letteralmente “Frutta di latte”). I 6.000 abitanti, per lo più occupati in attività agricole di sussistenza, hanno ricevuto la visita non di Babbo Natale con la sua slitta, bensì di un veicolo Hi-Way IVECO carico di materiale didattico, che verrà utilizzato nelle scuole e nei centri diurni della città. Quaderni, astucci portamatite, giochi educativi e attrezzature per lo sport sono solo alcuni dei 2.000 doni consegnati, che faranno la differenza nella vita quotidiana di queste persone.

Guardate questo emozionante episodio in cui studenti, insegnanti ed educatori testimoniano con le loro parole l’impatto sulla vita reale che questi doni natalizi avranno. Scoprite come non si è trattato solo di trasportare dei beni da un luogo a un altro, ma piuttosto di portare una speranza, i mezzi per fare la differenza e, soprattutto, il sogno di un futuro migliore.

In questo emozionante episodio di Behind the Wheel, lo spirito delle feste è stato portato in un angolo sperduto dello stato di Minas Gerais nel nord del Brasile, nella cittadina di Fruta de Leite, da un veicolo Hi-Way IVECO carico di materiale didattico, che verrà utilizzato nelle scuole e nei centri diurni della città.

A. Trapani
A. Trapanihttps://www.andreatrapani.com
Redattore e Responsabile Area Web Trasportare Oggi in Europa
X