giovedì, 29 Febbraio 2024
HomeAftermarketADAC Truck Grand Prix 2014: DKV Euro Service celebra record e successi

ADAC Truck Grand Prix 2014: DKV Euro Service celebra record e successi

Presso il prestigioso circuito di Norimberga si è conclusa la 29a edizione dell’ADAC Truck Grand Prix, a cui ha partecipato anche DKV Euro Service con un’importante affluenza di pubblico. Sono stati infatti 7500 i visitatori che durante i tre giorni di manifestazione sono passati allo stand, stabilendo un vero record di presenze mai raggiunto prima. Gli ospiti di DKV hanno potuto prendere parte al ricco programma di intrattenimento organizzato per loro per l’occasione, all’interno di un’area coperta di 700 mq.

Vincitore della gara il driver Markus Boesiger, del Boesiger’s Truck Sport Team, supportato proprio da DKV e alla sua seconda vittoria della stagione.

Ma la manifestazione è stata per DKV Euro Service anche l’occasione per sostenere attivamente DocStop for Europeans, un’associazione che offre assistenza medica agli autisti di veicoli pesanti durante i viaggi in Europa: grazie a DocStop, gli autisti di camion e autobus che necessitano di assistenza medica possono accedere rapidamente e facilmente a un medico del network DocStep. Un’iniziativa importante, che DKV sostiene e promuove ormai da molti anni.

Infine, un premio è stato assegnato alla società Dachser GmbH, che ha ordinato la 2.5 milionesima carta/box emessa da DKV Euro Service, un altro traguardo importante per DKV, che in questi 80 anni di attività è sempre stata vicina ai propri clienti, supportandoli al meglio attraverso gli innumerevoli servizi appositamente studiati per facilitare al massimo la professione degli autotrasportatori e l’attività delle società di trasporto.

X