domenica, 26 Gennaio 2025
HomeAftermarketACITOINOX, una nuova livrea per l’F-MAX

ACITOINOX, una nuova livrea per l’F-MAX

ACITOINOX presenta una gamma di accessori per l’F-MAX, il pesante di Ford Trucks. Pochi elementi ma posizionati nei posti giusti per caratterizzare il veicolo già in catalogo e ordinabili

Un bel regalo di Natale arriva ai possessori Ford Trucks da parte di ACITOINOX. Nell’ampia gamma di accessori presenti nel catalogo dell’Azienda salernitana, infatti, entrano quelli dedicati all’ F-MAX.

ACITOINOX presenta una gamma di accessori per l’F-MAX

La nuova livrea, studiata dal Centro Stile di ACITOINOX, è composta da un numero relativamente piccolo di accessori, ma messi nei punti giusti, in modo tale che vadano a caratterizzare in maniera forte il veicolo, senza naturalmente modificarne le forme e il design.

Cominciando dal frontale, sono stati realizzati profili che vanno a mettere in risalto tutta la calandra, si tratta di accessori che si adeguano perfettamente alle forme della scocca e al design originale. Dalla calandra passiamo alla zona superiore del frontale, dove troviamo applicazioni personalizzabili sia per il parasole che per la cabina; in particolare la barra porta fari con LED, caratterizzata dall’ esclusivo sistema tecnico, che consente di mantenere l’integrità della cabina, limitando la quantità delle forature necessarie.

Passando al “side”, prima di tutto le più classiche delle applicazioni, i “contorno maniglia” e le applicazioni alle maniglie, poi piantone sportello, profili intorno al finestrino e profili che vanno a mettere in risalto le cavità, quindi le zone più ribassate del veicolo. Non mancano naturalmente le applicazioni parafango e quelle più utilizzate e più funzionali: i copri carena fino ad arrivare alle applicazioni sugli spoiler per il posizionamento delle terze luci stop e le applicazioni per i parafanghi posteriori.

Infine, non certo per importanza, ACITOINOX ha previsto anche le classiche barre sia per le carene che per i paraurti, ma anche per il portatarga. Va sottolineato che si tratta di barre con uno spessore di 2 millimetri, quindi decisamente resistenti.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X