mercoledì, 26 Gennaio 2022

A1 Milano-Napoli, occhio alle limitazioni al traffico di martedì 20 novembre

Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli Panoramica, dalle ore 08:00 alle ore 14:00 di martedì 20 novembre, per consentire lavori di manutenzione agli impianti delle gallerie, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
– sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la A1 Direttissima Località La Quercia e Rioveggio, verso Firenze. Inoltre, la stazione di Rioveggio sarà chiusa in entrata verso Firenze ed in uscita per chi proviene da Bologna.
Pertanto, chi proviene da Bologna ed è diretto verso Firenze o zone limitrofe, dovrà percorrere la A1 Direttissima.
In alternativa alla stazione di Rioveggio, si consiglia di utilizzare la stazione autostradale di Sasso Marconi;
-sarà chiuso il tratto compreso tra Pian del Voglio e Rioveggio, verso Bologna, con conseguente uscita obbligatoria, per chi proviene da Firenze ed è diretto verso Bologna, alla stazione autostradale di Pian del Voglio, chiusa anche in entrata verso Bologna.
In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Badia, sulla A1 Milano-Napoli Direttissima, per proseguire in direzione di Bologna.

Non solo. Autostrade per l’Italia comunica che sulla A1 Milano-Napoli, per consentire controlli e lavori di manutenzione alle gallerie programmati in orario notturno, a ridotto flusso di veicoli, dalle ore 22:00 di martedì 20 alle ore 06:00 di mercoledì 21 novembre, sarà chiusa l’entrata della stazione di Firenze Impruneta, verso Bologna. In alternativa si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Firenze Scandicci.

X