lunedì, 17 Gennaio 2022

A truckEmotion anche il Welness Corner

Tra le numerose novità che caratterizzeranno l’edizione 2013 di truckEmotion, il Wellness Corner, un angolo dedicato a forma e benessere, pensato soprattutto per chi è obbligato a viaggiare molto, passando ore alla guida costretto a prolungata immobilità.
Due importanti e prestigiose palestre di Milano, DownTown (www.downtownpalestre.it) e Aspria Harbour Club (www.harbourclub.it), metteranno a disposizione i loro trainer: sabato 11 e domenica 12, gli specialisti del benessere valuteranno la forma fisica, offriranno consulenza e consigli su allenamento e alimentazione, daranno utili e pratici suggerimenti per stare meglio.  
All’interno del Wellness Corner truckEmotion i trainer metteranno a disposizione, oltre alla loro grande esperienza e competenza, piccoli attrezzi per mostrare ai visitatori e ai loro accompagnatori, gli esercizi più adatti al proprio stile di vita. Ma non è tutto: nel week end del benessere sono previsti tre appuntamenti imperdibili dedicati al training. I “fitness moment”, annunciati dallo speaker ufficiale, al mattino, nel primo e tardo pomeriggio, offriranno momenti di movimento, aggregazione, divertimento con allenamenti di gruppo e sottofondo musicale. E i fitness moment continueranno di fronte ai truck, dove i trainer mostreranno ai conducenti quanti e quali esercizi fare nelle pause dalla guida.
Mini-programmi di allenamento che aiuteranno i driver a stare meglio e diventeranno momenti irrinunciabili di relax e benessere.    
 
truckEmotion vi aspetta l’11-12-13 ottobre presso l’Autodromo Nazionale di Monza.

X