lunedì, 17 Gennaio 2022

A Transpotec c’è anche Volkswagen

Si rafforza l’offerta di Transpotec Logitec nel comparto dei leggeri. Volkswagen Veicoli Commerciali sarà presente in manifestazione, con una proposta variegata che prevede anche veicoli allestiti e sarà tra i protagonisti dei test drive organizzati nell’area esterna B da Trasportare Oggi. La casa tedesca si aggiunge a Citroën Italia, Isuzu Motors Limited e Peugeot Automobili Italia che avevano già dato la loro adesione. E alle proposte di Iveco e Mercedes, che metteranno in mostra la gamma di leggeri, oltre a  quella di pesanti.

Grazie alla presenza di Volkswagen Veicoli Commerciali, diventa così sempre più ricca la proposta di uno dei comparti maggiormente vitali per il mercato, la cui crescita ha rappresentato e continua ad essere un segnale di ripresa per l’intero settore dell’autotrasporto.

Risparmio, versatilità e varietà dell’offerta, si confermano i punti di forza di un comparto che attrae l’interesse di un’ampia varietà di clienti e che sviluppa i vari segmenti della propria offerta in modo sempre più attento alle esigenze di un’utenza professionale eterogenea ed esigente.

X