venerdì, 21 Gennaio 2022

530 Euro 6 Renault Trucks per Norbert Dentressangle

Norbert Dentressangle, azienda francese leader in Europa nel campo dei trasporti e della logistica, è proprietaria della più grande flotta di veicoli operanti in Europa. Di recente ha riconfermato la sua fiducia in Renault Trucks ordinando 530 veicoli dalle nuove gamme per numerose delle proprie filiali in Europa. Questi veicoli sono per la maggior parte appartenenti alla Gamma T e verranno impiegati per il trasporto regionale, nazionale ed internazionale. Tra i veicoli ordinati ne figurano anche 100 appartenenti alla Gamma D per la distribuzione.
Durante la cerimonia di consegna delle chiavi, che ha avuto luogo nel quartier generale di Renault Trucks a Saint-Priest, Hervè Montjotin, il CEO di Norbert Dentressangle, ha spiegato perché l’azienda ha scelto di effettuare questo investimento:  “La consegna della nuova Gamma Renault Trucks Euro 6, rappresenta un’opportunità per ricordare a tutti che la Norbert Dentressangle continua ad investire nella propria attività di trasporto. La scelta del veicolo è essenziale poiché ci permette di trasmettere il nostro impegno verso i nostri clienti in termini di qualità, verso i nostri autisti in termini di sicurezza e comfort e infine per il rispetto ambientale utilizzando motori puliti ed efficienti. Infine, siamo orgogliosi di poter promuovere, in tutta Europa, un prodotto realizzato interamente nel nostro paese.”
In risposta, Bruno Blin, Presidente di Renault Trucks ha affermato: “Sono contento che la Norbert Dentressangle, una società francese con un raggio d’azione internazionale, riconosca la qualità del Renault Trucks T, già votato International Truck of the Year 2015 e supporti l’industria manifatturiera francese. I nostri veicoli sono interamente prodotti in Francia, negli stabilimenti di Blainville-sur-Orne, Bourg-en-Bresse e Lione.”

X