martedì, 18 Gennaio 2022

150 MAN TGS WW negli Emirati Arabi

150 motrici TGS WW 40.440 6X4 del gruppo MAN saranno consegnate alla società di costruzioni Saif Bin Darwish, con sede negli EAU, a marzo del 2014, commessa che costituisce un volume di oltre 10 milioni di euro.
Saif Bin Darwish è una delle principali società di ingegneria civile e infrastrutturale negli EAU. Come afferma Andrew Carter, responsabile della divisione macchinari e noleggio di Saif Bin Darwish, la società collabora da tempo con MAN: “Gestiamo una flotta composta da 690 autocarri e ci affidiamo al gruppo MAN ormai da 35 anni. Grazie al modello appena lanciato TGS WW 6×4, con Aero Package e TipMatic, abbiamo rinnovato la nostra flotta portandola agli standard più avanzati. I nostri veicoli devono affrontare condizioni estremamente difficili, operando sia su strada che in fuoristrada: per questo motivo i nostri mezzi non solo devono essere resistenti, ma devono anche essere efficienti dal punto di vista dei consumi, per poter offrire prestazioni ottimali. Proprio lo scorso anno tre dei nostri autocarri hanno superato il milione di chilometri percorsi, senza che negli ultimi cinque anni sia stato necessario eseguire interventi di riparazione importanti. L’affidabilità e la resistenza degli autocarri MAN sono le ragioni che ci spingono a continuare ad affidarci a loro.”
La divisione Operations di Saif Bin Darwish si occupa principalmente del trasporto e del noleggio dei materiali. La sua funzione primaria è supportare i progetti della società e offrire servizi di trasporto dei materiali dalla macchina frantumatrice di proprietà aziendale situata a Fujaira ai clienti dislocati nelle varie zone degli Emirati Arabi Uniti.

X