sabato, 3 Dicembre 2022
HomeEventiZF a IAA Transportation

ZF a IAA Transportation

ZF parteciperà a IAA Transportation 2022 mettendo in mostra le sue soluzioni per sistemi autonomi di trasporto commerciale

La divisione Commercial Vehicle Solutions (CVS) di ZF presenterà in occasione dello IAA Transportation 2022 la sua gamma più recente di tecnologie d’automazione pronte per il futuro e la sua expertise. Ne fa parte la nuova generazione dell’innovativa soluzione automatizzata per il controllo dello chassis denominata Autonomous Driving Open Platform Technology (ADOPT).

Questa piattaforma avanzata collega il software di guida virtuale con i sistemi degli attuatori, tramite interfacce standardizzate sviluppate con standard automotive. Assicurando funzionalità di guida autonoma, ADOPT traduce le istruzioni di guida in comandi sicuri per il controllo del movimento del veicolo. Sono inclusi il trasporto autostradale automatizzato hub-to-hub con ADOPT 3.0 e, per l’automazione completamente integrata del cantiere, ADOPT 2.0 in combinazione con SCALAR, la nuova soluzione di orchestrazione della flotta.

ZF parteciperà a IAA Transportation 2022 presso il Padiglione 21 – Stand A90.

Valeria Di Rosa
Valeria Di Rosa
Coordinatrice editoriale di Trasportare Oggi in Europa. [email protected]
X