martedì, 28 Maggio 2024
HomeUltim'oraPetit Forestier diventa fornitore di Volta Trucks

Petit Forestier diventa fornitore di Volta Trucks

Volta Trucks sceglie Petit Forestier per il noleggio di soluzioni refrigerate. L’accordo copre una serie di mercati in Europa e nel Regno Unito

Volta Trucks ha annunciato una nuova collaborazione con Petit Forestier per offrire soluzioni di noleggio e leasing di camion refrigerati in Europa e nel Regno Unito. Questa partnership si aggiunge all’accordo già esistente per l’acquisto e la fornitura dei veicoli.

Volta Trucks sceglie Petit Forestier

Nel quadro del nuovo accordo, Petit Forestier diventerà il partner per il noleggio e il leasing della versione refrigerata del Volta Zero, un camion completamente elettrico da 16 e 18 tonnellate, in alcuni dei principali mercati europei di lancio di Volta Trucks, tra cui Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi e Regno Unito. I clienti potranno beneficiare dell’esperienza di Volta Trucks nel campo dei veicoli elettrici e delle infrastrutture di ricarica, combinata con l’expertise di Petit Forestier nelle soluzioni di servizio completo per il trasporto refrigerato, semplificando ulteriormente la transizione verso flotte elettriche.

Petit Forestier, fondata nel 1907, è la principale azienda di noleggio europea nel settore dei trasporti refrigerati. L’azienda offre una vasta flotta di oltre 70.000 veicoli refrigerati e fornisce servizi di logistica e trasporto a temperatura controllata a oltre 15.000 clienti in Europa, Africa, Medio Oriente e Stati Uniti. Petit Forestier è nota per la sua competenza e il suo know-how nel settore del freddo. Il presidente del gruppo, Léonard Forestier, ha commentato: “Siamo orgogliosi di collaborare con Volta Trucks per offrire il Volta Zero refrigerato, frutto di una partnership basata sull’innovazione e lo sviluppo sostenibile”.

Il CEO di Volta Trucks, Essa Al-Saleh, ha sottolineato l’importanza di offrire soluzioni di trasporto totalmente elettriche per una logistica urbana a emissioni zero, includendo anche il trasporto refrigerato. Ha inoltre evidenziato che questa partnership con Petit Forestier permetterà ai clienti di effettuare una transizione semplice e sicura verso soluzioni di trasporto elettriche, contribuendo a rendere le città più sicure e sostenibili per tutti.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X