martedì, 28 Giugno 2022
HomeVeicoliVOCOLLECT INTRODUCE "VOCOLLECT VOICE" SU INTERMEC CK3

VOCOLLECT INTRODUCE “VOCOLLECT VOICE” SU INTERMEC CK3

Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, annuncia che Vocollect Voice è da oggi disponibile anche sui nuovi computer portatili Intermec CK3.

Vocollect Voice solleva i lavoratori da inutili distrazioni consentendo loro di concentrarsi sul compito da svolgere anzichè sugli strumenti da utilizzare. Le ingombranti liste cartacee e i tradizionali metodi di acquisizione dati sono infatti sostituiti da dialoghi vocali.

Il CK3 è ottimamente performante per una vasta gamma di applicazioni rivolte ai Centri di Distribuzione (CeDi) e ai magazzini, quali ad esempio prelievo dell’ordine, ricevimento, messa a dimora, trasferimento, resi, controllo inventariale e preparazione. Le sue funzionalità sono completamente adattabili alla più ampia gamma di mercati verticali, quali food e grocery, retail, GDO, terze parti logistiche, sanità, automotive, farmaceutico e manifatturiero.

“Siamo entusiasti di iniziare questa nuova collaborazione con Intermec,” spiega Tom Upshur, Vice President of Product Management and Marketing di Vocollect. “I comprovati profitti realizzati dai nostri clienti in termini di produttività, accuratezza e sicurezza grazie alle prestazioni e alla capacità di adattamento di Vocollect Voice ora possono essere accessibili ai clienti di Intermec in tutto il mondo, per soddisfare le loro diverse esigenze a livello di supply chain e logistica “.

Commercialmente disponibile a partire dalla prossima primavera, la nuova offerta è stata progettata per soddisfare i più elevati standard di capacità vocali su un dispositivo altamente adattabile e per rispondere alle mutevoli esigenze di cattura dati e comunicazione dei clienti globali della supply chain.

“Vocollect Voice sui CK3 rappresenta un grande avanzamento per i nostri clienti”, sottolinea Barry Issberner, Vice President of Global Marketing di Intermec. “Il CK3 è per noi un prodotto di punta, grazie alle sue caratteristiche di scanning, comunicazione wireless e raccolta dati. Con Vocollect Voice su CK3, i clienti possono utilizzare il CK3 in modalità “hands-free”, con un conseguente snellimento delle operazioni e miglioramento della produttività.”

Luca Barassi
Luca Barassi
Direttore editoriale e responsabile.
X