sabato, 3 Dicembre 2022
HomeUltim'oraUPS acquisisce Bomi Group e amplia le sue soluzioni Healthcare

UPS acquisisce Bomi Group e amplia le sue soluzioni Healthcare

UPS ha concluso l’acquisizione di Bomi Group, multinazionale leader nella logistica healthcare, annunciata ad agosto di quest’anno

Con questa operazione si aggiungeranno al network UPS Healthcare, la business unit dedicata al settore healthcare, strutture a temperatura controllata in 14 paesi e 3.000 membri del team Bomi Group altamente qualificati.

L’azienda opererà con il nuovo nome “Bomi Group, a UPS Company”. Il CEO di Bomi Group, Marco Ruini, entrerà a far parte della leadership di UPS Healthcare. I clienti UPS Healthcare hanno ora accesso a 216 strutture per un totale di più di 1,5 milioni di metri quadrati di spazio per la distribuzione healthcare conforme agli standard cGMP e GDP in 37 paesi e territori.

UPS ha concluso l’acquisizione di Bomi Group

“Insieme con Marco Ruini e il team di Bomi, UPS Healthcare fornirà soluzioni ancora più avanzate e globalmente integrate ai nostri clienti in Europa e America Latina,” ha detto Kate Gutmann, EVP e Presidente di UPS International, Healthcare e Supply Chain Solutions. “La combinazione dei team, dei veicoli e delle avanzate strutture ci permetterà di ampliare il nostro network pan-europeo della catena del freddo e di offrire ai nostri clienti soluzioni logistiche all’avanguardia per il settore healthcare”.

La crescita di UPS Healthcare

Il team di UPS Healthcare ha sviluppato un piano di transizione dettagliato a supporto della crescita continua del business, mentre rafforza il network di trasporto della catena del freddo collegando i principali gateway Europei e dell’America Latina.

“Grazie alle capacità che Bomi Group aggiunge al nostro network, UPS Healthcare è fiduciosa che a seguito dell’acquisizione si avranno importanti sinergie e nuovi servizi in Europa e America Latina,” ha detto Wes Wheeler, Presidente di UPS Healthcare. “Mentre entriamo nel piano di transizione, siamo già pronti a mettere in campo questi servizi integrati”.

Redazione
Redazionehttps://www.trasportale.it
Il canale di informazione e comunicazione multimediale del mondo del trasporto.
X